BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > problema aggiornamento allenamento

problema aggiornamento allenamento

Set priority
Show messages by
This Post:
00
178362.1
Date: 3/25/2011 9:58:13 AM
Overall Posts Rated:
22
Non ho visto nessuno che si è lamentato per questo problema, quindi deduco che riguardi solo me.
Praticamente stamattina (stranamente in orario) ho ricevuto come tutti la comunicazione del mio allenatore che l'allenamento della settimana è terminato. La cosa strana è che ancora adesso tra gli scatti della settimana vedo gli stessi 3 scatti dei giocatrori che mi erano scattati la settimana scorsa. Ovviamente non è possibile, anche perchè gli scatti sono esattamente gli stessi (stessa skill, stesso livello).
Dunque sembra che no mi abbiano aggiornato l'allenamento settimanale.
E' successo a qualcun altro?

Cosa devo fare? Aspetto ancora o devo segnalare a qualcuno? A chi?

Grazie mille

This Post:
00
178362.2 in reply to 178362.1
Date: 3/25/2011 10:17:16 AM
Overall Posts Rated:
44
probabilmente è capitato anche a me....anche perchè nella pagina del roster se vado non vedo gli scatti che dice nella sezione allenamento

From: zecchin

This Post:
00
178362.4 in reply to 178362.3
Date: 3/25/2011 12:51:03 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
se parli di http://www.buzzerbeater.com/manage/training.aspx, è un problema di visualizzazione, anche io ho lo stesso problema.
sotto la data di oggi dovresti avere sia gli scatti di oggi che quelli della settimana scorsa. sulle skill dei giocatori invece vedi solo quelli di oggi.
se invece nel roster vedi ancora quelli della settimana scorsa allora è un bug e devi segnalarlo nel forum bug.

io veramente li vedo proprio accorpati...cioè sotto la data di oggi ho sia gli scatti di oggi che quelli di settimana scorsa...

This Post:
11
178362.6 in reply to 178362.5
Date: 3/25/2011 12:57:22 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
se parli di http://www.buzzerbeater.com/manage/training.aspx, è un problema di visualizzazione, anche io ho lo stesso problema.
sotto la data di oggi dovresti avere sia gli scatti di oggi che quelli della settimana scorsa. sulle skill dei giocatori invece vedi solo quelli di oggi.
se invece nel roster vedi ancora quelli della settimana scorsa allora è un bug e devi segnalarlo nel forum bug.

io veramente li vedo proprio accorpati...cioè sotto la data di oggi ho sia gli scatti di oggi che quelli di settimana scorsa...

è quello che ho scritto io nella parte sottolineata. ho dimenticato di mettere "e non dovrebbe ovviamente essere così", ma mi pareva scontato.

no no...è che proprio avevo letto male io -_-

This Post:
00
178362.8 in reply to 178362.7
Date: 3/25/2011 1:06:40 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

è quello che ho scritto io nella parte sottolineata. ho dimenticato di mettere "e non dovrebbe ovviamente essere così", ma mi pareva scontato.

no no...è che proprio avevo letto male io -_-

dai, allora una palla di incoraggiamento e un "niubbo!" a gratis che ci sta sempre bene (anche se qui non c'entra nulla, ma è bello comunque).. :P

ahahahah!!! grazie :P

This Post:
00
178362.9 in reply to 178362.8
Date: 3/25/2011 1:53:27 PM
Overall Posts Rated:
11
a me nella pagina dello storico dell'allenamento non compare proprio la riga con l'allenamento della scorsa settimana...problema solo mio o lo avete anche voi?

This Post:
00
178362.10 in reply to 178362.9
Date: 3/25/2011 4:23:10 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
a me nella pagina dello storico dell'allenamento non compare proprio la riga con l'allenamento della scorsa settimana...problema solo mio o lo avete anche voi?

la riga di settimana scorsa non appare neanche a noi...appaiono gli scatti di settimana scorsa e di questa nella stessa riga, quella di oggi...