BuzzerBeater Forums

Italia - V.145 > partite 03/03

partite 03/03

Set priority
Show messages by
This Post:
00
212077.1
Date: 03/05/2012 04:11:02
Overall Posts Rated:
44
ho provato il tutto per tutto :( ...

solo per una questione di tifosi in quanto le aqulie sono i miei rivali e volevo i tifosi stra felici ...

purtroppo mi mancano i tiratori ancora :(

ma tra un po inizierò a tirarli su quindi occhio :P ;)

This Post:
00
212077.3 in reply to 212077.2
Date: 03/05/2012 07:58:14
Overall Posts Rated:
44
purtroppo graffi è partito in stra ritardo e anche un po indietro con OD difatti ci ha messo un po di piu per recuperare ... ma ti posso assicurare che non è messo male in OD anzi tutt'altro ... purtroppo credo che poi paghi anche il livello dei compagni e la resistenza bassissima, però putroppo ora come ora devo ultimare iannamorelli cosi posso cambiare allenamento e finalmente migliorarli al tiro ...

in piu come puoi vedere non ho fatto altri acquisti a parte 2, giusto per coprire i ruoli vacanti ma sempre con un livello che mi permetta di stare intorno al 5 posto e magari addentare i POff :)

ora come ora non mi interessano i risultati sul campo ma solo l'allenamento, ovviamente cercando comunque di raccimolare il maggior numero di vittorie possibile per la felicità dei tifosi che devono pagare i biglietti :P ... ora purtroppo ho 1 misera pallina alla voce "la squadra ha giocato bene contro i nostri rivali" e anche "la squadra ha giocato bene nell'ultima partita" :(