BuzzerBeater Forums

Italia - V.102 > Playoff stagione 23

Playoff stagione 23

Set priority
Show messages by
This Post:
22
242194.1
Date: 5/27/2013 1:50:27 PM
Overall Posts Rated:
22
Con la fine della stagione regolare, permettetemi una piccola analisi delle sfide che ci apprestiamo a seguire nella giornata di domani. Partiamo con la eastern conference:
1) Pall. Urbania Vs. Caldolino (serie stagionale: 2-0): praticamente non c'è niente da dire su questa sfida, le squadre hanno un divario tecnico troppo ampio, l'unica cosa che il caldolino può mettere in campo è l'onore, ma non ci sarà sfida. Si pronostica vittoria di Pall. Urbania su tutta la linea.
2) Fidelis Tortona Vs. Giovanile Canzese (serie stagionale:2-0): verrebbe da dire che anche in questo caso la partita sia già decisa, ma invece è più aperta di quanto ci si aspetta. Giovanile Canzese può contare su Goessens e Todd, tra i primi 5 marcatori della serie, e può aggiungere anche Oliveira, grande rimbalzista e buon passatore. Fidelis Tortona ha dalla sua una squadra più forte però, anche se i tifosi nutrono dei dubbi sugli schemi applicati in partita. Mi sento di pronosticare che questa partita sarà molto tirata fino alla fine.
passiamo ora alla western conference:
1) [666] Vs. Sporting Corleone (serie stagionale: 2-0): lo scontro si preannuncia a senso unico, Sporting Corleone ha dei buoni rimbalzisti, ma la tecnica dei giocatori del manager etrom è molto superiore. Etrom ha costruito una squadra senza stelle di prima classe, ma con tantissimi buoni giocatori. Dico vittoria di [666] per arrivare alla finale di conference.
2) Springfield Lakers Vs.BostonCeltics001 (serie stagionale: 2-0):chi non vorrebbe vedere i Lakers contro i Celtics! La partita più tirata di queste semifinali di conference. Anche se in stagione sono 2-0 i Lakers, non facciamoci ingannare dalle statistiche! le partite sono state giocate più di quanto ci si aspetti, con scarti molto ridotti. I Lakers hanno i 2 migliori marcatori della serie,anche se McBride è infortunato.Se i Celtics riescono a fermare Hertz possono avere una possibilità, altrimenti sono troppo forti per poter perdere, anche se l'infortunio potrebbe frenare le speranze dei tifosi. La partita è troppo tirata anche solo per poter abbozzare un pronostico, lo sapremo solo domani sera verso le 7 e 40.
Vi ringrazio per il tempo (abbastanza sprecato :P) che avete impiegato a leggere questo post, spero vi sia piaciuto. A risentirci per l'analisi delle finali di conference.
Il vostro Jack

This Post:
00
242194.2 in reply to 242194.1
Date: 5/31/2013 7:58:37 AM
Overall Posts Rated:
22
Rieccoci qua per l'analisi delle finali di conference. Partiamo come al solito dall'analisi della eastern:
1) Pall. Urbania Vs. Fidelis Tortona (serie stagionale: 2-0): Fidelis Tortona si merita questa finale di conference, ma onestamente Pall. Urbania è troppo forte per essere battuta. L'unica speranza che può avere Fidelis Tortona è quella di beccare Pall. Urbania nella serata sbagliata (cosa che non è ancora successa in questa stagione). Pronostico una vittoria di Pall. Urbania.
passiamo ora alla western conference:
1) [666] Vs. Springfield Lakers (serie stagionale: 1-1): il fatto che la partita si giochi in casa di [666] è un punto a favore del manager etrom, il fatto che McBride sia infortunato è un altro punto a suo favore, ma gli Springfield Lakers non si faranno battere così facilmente. Hertz è veramente il miglior giocatore di questa serie e venderà cara la pelle prima di far perdere la sua squadra. partita troppo tesa per poter dare un pronostico esatto, punto però sulla vittoria di [666] di pochi punti.
Grazie ancora del vostro tempo, alla prossima.
Jack

From: etrom

This Post:
00
242194.3 in reply to 242194.2
Date: 6/1/2013 2:25:11 PM
Overall Posts Rated:
77
in finale ci sono arrivato....ma Pall. Urbania credo che sia fuori dalla mia portata. Analisi impeccabile di Jack, in effetti ho costruito una squadra senza nessun fenomeno ma con tanti buoni giocatori (anche giovani) spendendo non tantissimo. Proverò a giocarmela ma credo che la finale sia a senso unico. Ah giusto per.....il divario contro Springfield Lakers non è reale a loro mancava Mc Bride che è uno da 50 punti a partita

Last edited by etrom at 6/1/2013 2:29:54 PM

From: il Prof

This Post:
00
242194.4 in reply to 242194.3
Date: 6/3/2013 3:01:37 PM
Overall Posts Rated:
4646
Era talmente tanto che qualcuno non scriveva in questo forum, che mi sono accorto solo adesso delle tue analisi sui playoff! Buon lavoro, almeno anche in questa serie c'è un po di dialogo!

@etrom, il mio obiettivo questa stagione era tornare in IV, e spero di riuscirci, onestamente mi sento favorito, ho un'ottima squadra che con 1-2 innesti può far molto bene anche al piano di sopra. Ma sono anche convinto che mi darai del filo da torcere, hai una squadra buona e completa, e la finale te la sei strameritata; quindi in bocca al lupo per domani e che vinca il migliore! :)

This Post:
00
242194.5 in reply to 242194.4
Date: 6/4/2013 4:15:54 AM
Overall Posts Rated:
22
Grazie dei commenti, l'ho fatto solo per cercare un po' di animare questo forum (almeno tra quelli che partecipano attivamente)!
Come ultima parte dell'analisi cerco di dipanare la matassa di queste finali tra i manager etrom e il Prof. La serie stagionale, anche se si è giocata una sola partita, è a favore di Pall. Urbania. Senza sminuire la fantastica stagione di etrom, una stagione con 22 partite vinte su 24 e una finale raggiunta meritatamente, penso che la serie finirà 2-0 per Pall. Urbania, la squadra è troppo forte per qualsiasi squadra in questa serie e come dice il Prof: "con 1-2 innesti può far molto bene anche al piano di sopra". la squadra [666] potrà riprovare la prossima stagione a raggiungere la promozione, sperando che dalla IV serie non scenda una squadra troppo forte per tutti noi.
Vi ringrazio del tempo speso a leggere i miei post, spero di non avervi annoiati troppo. ci sentiamo la prossima stagione!
Il vostro Jack

From: etrom

This Post:
00
242194.6 in reply to 242194.5
Date: 6/4/2013 12:48:58 PM
Overall Posts Rated:
77
indubbiamente il prof è troppo forte x tutti e concordo che con un paio di innesti il prof centrerà i play off anche in 4° ! io ci riproverò la prox stagione !

From: il Prof

This Post:
00
242194.7 in reply to 242194.6
Date: 6/4/2013 1:42:43 PM
Overall Posts Rated:
4646
Vittoria! Ma nei primi 2 quarti mi hai fatto veramente sudare... Paradossalmente ho giocato meglio quando la mia AG è uscita per falli ad inizio 3° quarto.
Spero che almeno l'incasso ti sia piaciuto! :)

From: etrom

This Post:
00
242194.8 in reply to 242194.7
Date: 6/4/2013 2:57:47 PM
Overall Posts Rated:
77
La spinta dei 16.000 !!!!!! grande prof ! si ho retto bene nei primi 2 quarti poi sono crollato soprattutto nell'ultimo, purtroppo x me hai una gran difesa sia a perimetro che sotto canestro, i dati sono impietosi 20/80 al tiro !

Last edited by etrom at 6/5/2013 5:02:05 AM

From: etrom

This Post:
00
242194.9 in reply to 242194.8
Date: 6/8/2013 1:33:58 PM
Overall Posts Rated:
77
che è successo prof ? hai messo le seconde linee ?

From: il Prof

This Post:
00
242194.10 in reply to 242194.9
Date: 6/8/2013 1:40:53 PM
Overall Posts Rated:
4646
Spero che non ti dispiaccia andare a gara3, a me altri 80k di incasso non fanno schifo, e in questo gioco i $ non sono mai troppi.

From: etrom

This Post:
00
242194.11 in reply to 242194.10
Date: 6/8/2013 1:42:15 PM
Overall Posts Rated:
77
Prof ma che scherzi ! sono una manna dal cielo !