BuzzerBeater Forums

Italia - III.12 > Demotivato, disilluso e ..demoralizzato !

Demotivato, disilluso e ..demoralizzato !

Set priority
Show messages by
This Post:
00
257437.1
Date: 4/5/2014 2:01:25 PM
Chesterfield Camels
IV.24
Overall Posts Rated:
1212
:-D
...non sto scherzando!
Per movimentare il forum e forse anche per trovare nuovi stimoli...
..mi direte:
' ma cosa ti lamenti..alla prima stagione in III.12 non solo ti sei salvato..ma ti sei classificato al 3°posto e hai disputato i Play-Off? '
giusto...non mi lamento per questo.
allora..andiamo per ordine.
- ho iniziato a giocare con i manageraiali online con Hattrick (dove sono presente tutt'ora ed è il mio preferito)
- ho scoperto BuzzerBeater e mi ha coinvolto subito ed è diventato ilm io secondo gioco manag. preferito, poi ho scoperto e sono tutt'ora su Charazay (basket), GridIron (football americano) , BasketSIM (basket, ovviamente) e HockeyArena
- seguo con molta passione Hattrick e con una discreta attenzione BB e Charazay, gli altri..molto meno.

Pur piacendomi tantissimo BB alla lunga mi sta dando , diciamo, stress per l'alta competitività a livello di costi (spese, ricavi, etc) che ti obbliga a 'vivere' questo gioco sempre come una lotta per la sopravvivenza...e quewsto proprio ...non mi piace.

Sono arrivato in III. grazie ai consigli di un mio amico ex cogironista che è arrivato in Serie A...ora ha mollato e mi sento..un po' in balia su come gestire la squadra, i ricambi, le spese, i professionisti.
Già all'inizio di questo campionato, come negli ultimi cinque, la tentazione di vendere tutti e abbandonare è fortissima..poi..il fatto che mi sia un po' affezionato al nome e alla mia squadra...per ora..mi fa desistere.
Sono stato , lasciatemelo dire...MOLTO FORTUNATO nello scorso campionato a classificarmi al 3° posto. Ciò è stato possibile grazie ad alcune partite dove, pur io giocando normal, i miei avversari hanno piccato , oppure partite vinte per pochissimi punti un po' fortunosamente.
Per cui..ho avuto tanta...tanta fortuna, che non penso possa ovviamente ripetersi e durare in eterno. Dovrò decidere cosa fare, se continuare e di conseguenza cambiare giocatori...almeno un paio, ma non so scegliere bene i sostituti..per cui sono molto indeciso sul da farsi vista anche la scarsa disponibiiltà finanziaria e BB certo non aiuta..dato che nelle amichevole..non becchi un soldo ( penso sia l'unico manageriale ad essere così avaro di soldi).
:-(
Bene..mi sono 'sfogato' e vi ho reso partecipi del mio stato 'd'animo su BuzzerBeater.
Per ora..continuo...un po' per inerzia...per il futuro..tutto è possibile.
un salutone a tutti e grazie per l'atenzione e scusate lo sfogo.
ciaoo
mario
:-)

This Post:
00
257437.2 in reply to 257437.1
Date: 4/5/2014 8:35:30 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
anche io sono nelle tua stessa situazione, ma da molto più tempo.

purtroppo BB non ti permette di affezionarti troppo a certi giocatori che hai cresciuto con tanto amore se vuoi tentare promozioni e ricavi generosi di soldi.
altrimenti ti ritrovi come me che navigo qui da molte stagioni me non riesco a fare il salto in II proprio perchè dovrei rifondare totalmente.

un'altra cosa che mi ha stufato è dominanza totale o quasi di chi gioca sotto canestro, è la tattica che ti fa vincere molto più facilmente rispetto a quelle esterne. io però sono un amante delle tattiche esterne, di conseguenza mi trovo sempre penalizzato.

in conclusione: il livello di managers s'è alzato, non ci si puo' doffermare troppo sucerti pupilli cresciuti in casa perchè non si possono sostenere, impossibilità di andare in serie A, predominanza dell'attacco da sotto... queste sono cose che non cambiano mai che fanno sì che gente come me stia un po' mollando il colpo.

This Post:
11
257437.3 in reply to 257437.2
Date: 4/6/2014 7:28:57 AM
InteramniaUrbs
II.2
Overall Posts Rated:
1515
Salve ragazzi, vedo che il tempo passa ma le problematiche sono sempre le stesse ;o)
Personalmente ho avuto i vostri stessi pensieri e quando meno me l'aspettavo è arrivatala svolta e la promozione... come scrissi l'anno scorso ad inizio stagione per la prima volta sono partito con un rooster incompleto proprio per fare un po' di cassa (~40 k a settimana) e vivere alla giornata... Incredibilmente è stata la mossa giusta, avendo un po' di sghei sono tornato a bazzicare il mercato e di conseguenza torna un po' di voglia... Il resto l'ha fatto l'immancabile culo, ma cmq ero veramente ad un passo dal mollare...
Ora per esempio mi converrebbe tankare, vendere tutti e fare cassa, ma non è nel mio spirito e proveró a lottare fino alla fine... Anche se, visto l'andazzo mai dire mai...
Insomma che volevo dire, se vi siete impantanati provate a cambiare "metodo" e forse qualcosa si smuoverà ;o)

Un abbraccio virtuale a tutti uagliò, vi osservo e non vi mollo :D

This Post:
00
257437.4 in reply to 257437.3
Date: 4/6/2014 8:12:17 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Daje Aieming!!!!
Fai vedere in II.2 serie che chi proviene dalla nostra III serie merita di stare là in alto.
;-)

This Post:
00
257437.5 in reply to 257437.1
Date: 4/8/2014 3:26:26 PM
Overall Posts Rated:
2323
anche io mi sento così! non sei da solo!!
:D

This Post:
00
257437.7 in reply to 257437.5
Date: 4/9/2014 4:56:36 AM
Chesterfield Camels
IV.24
Overall Posts Rated:
1212
anche io mi sento così! non sei da solo!!

ciao
eh...leggendo un po' le risposte e i vari 'stati d'animo'..mi pare di capire siamo im parecchi ad essere un po' demotivati..
:-(
peccato..perchè se fosse meno 'rigido' e crudele dal punto di vista economico..secondo me sarebbe ancora più coinvolgente.
vediamo cosa riserverà il futuro ..per ora...cerco di fare il minimo per non abbandonare la squadra
a risentirci
un salutone
mario

This Post:
00
257437.8 in reply to 257437.6
Date: 4/10/2014 3:20:15 AM
Overall Posts Rated:
2323
Dopo svariate stagioni a fare sempre la stessa cosa mi sono un pò annoiato...non voglio pensare ad avere anche una nazionale da allenare e tenere dietro...

This Post:
00
257437.10 in reply to 257437.8
Date: 4/11/2014 3:54:17 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Dopo svariate stagioni a fare sempre la stessa cosa mi sono un pò annoiato...non voglio pensare ad avere anche una nazionale da allenare e tenere dietro...

come chiapponz anche io trovo diverso il gestire la propria squadra e gestire la nazionale.
con la nt ti trovi ad averte la possibilità di poter far giocare chi veramente vuoi, senza problemi di budget e altro. inoltre è fighissimo poter partecipare a europei e mondiali potendoti confrontare con team stranieri molto forti.
e non dimentichiamo il fattore allenamneto e crescita dei giocatori tramite gli scout e tutto il corollario che ne consegue.
;-)

This Post:
00
257437.11 in reply to 257437.10
Date: 4/12/2014 1:10:56 PM
Overall Posts Rated:
2323
si giusto, non pensavo al fattore economico che non attacca la nazionale e anche il poter scegliere chi far giocare non è male...bah..vediamo...nelle prime quattro partite della stagione non è cambiata molto la voglia!