:-D
...non sto scherzando!
Per movimentare il forum e forse anche per trovare nuovi stimoli...
..mi direte:
' ma cosa ti lamenti..alla prima stagione in III.12 non solo ti sei salvato..ma ti sei classificato al 3°posto e hai disputato i Play-Off? '
giusto...non mi lamento per questo.
allora..andiamo per ordine.
- ho iniziato a giocare con i manageraiali online con Hattrick (dove sono presente tutt'ora ed è il mio preferito)
- ho scoperto BuzzerBeater e mi ha coinvolto subito ed è diventato ilm io secondo gioco manag. preferito, poi ho scoperto e sono tutt'ora su Charazay (basket), GridIron (football americano) , BasketSIM (basket, ovviamente) e HockeyArena
- seguo con molta passione Hattrick e con una discreta attenzione BB e Charazay, gli altri..molto meno.
Pur piacendomi tantissimo BB alla lunga mi sta dando , diciamo, stress per l'alta competitività a livello di costi (spese, ricavi, etc) che ti obbliga a 'vivere' questo gioco sempre come una lotta per la sopravvivenza...e quewsto proprio ...non mi piace.
Sono arrivato in III. grazie ai consigli di un mio amico ex cogironista che è arrivato in Serie A...ora ha mollato e mi sento..un po' in balia su come gestire la squadra, i ricambi, le spese, i professionisti.
Già all'inizio di questo campionato, come negli ultimi cinque, la tentazione di vendere tutti e abbandonare è fortissima..poi..il fatto che mi sia un po' affezionato al nome e alla mia squadra...per ora..mi fa desistere.
Sono stato , lasciatemelo dire...MOLTO FORTUNATO nello scorso campionato a classificarmi al 3° posto. Ciò è stato possibile grazie ad alcune partite dove, pur io giocando normal, i miei avversari hanno piccato , oppure partite vinte per pochissimi punti un po' fortunosamente.
Per cui..ho avuto tanta...tanta fortuna, che non penso possa ovviamente ripetersi e durare in eterno. Dovrò decidere cosa fare, se continuare e di conseguenza cambiare giocatori...almeno un paio, ma non so scegliere bene i sostituti..per cui sono molto indeciso sul da farsi vista anche la scarsa disponibiiltà finanziaria e BB certo non aiuta..dato che nelle amichevole..non becchi un soldo ( penso sia l'unico manageriale ad essere così avaro di soldi).
:-(
Bene..mi sono 'sfogato' e vi ho reso partecipi del mio stato 'd'animo su BuzzerBeater.
Per ora..continuo...un po' per inerzia...per il futuro..tutto è possibile.
un salutone a tutti e grazie per l'atenzione e scusate lo sfogo.
ciaoo
mario
:-)