BuzzerBeater Forums

Italia - IV.24 > Playoff & Playout

Playoff & Playout

Set priority
Show messages by
This Post:
00
276346.1
Date: 02/01/2016 14:00:59
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Siamo arrivati alla fase calda di questa splendida stagione, quantomeno per i concorrenti ad Ovest che hanno dovuto sudare fino all'ultima partita!

Io ho chiuso con una sconfitta nell'ultima giornata di RS, non c'è da esserne fieri ma perlomeno non ci sarebbe stata nessuna differenza con una W. Adesso, visto che l'avversario sarà lo stesso, sarà meglio cambiare registro...

Il mio obiettivo minimo è quello di arrivare alle finali, possibilmente giocandosela fino in fondo. Dopo tante sconfitte qua e là questa stagione si è lavorato nel modo giusto per arrivare qua...dopodiché meglio pensare partita per partita che qua altrimenti si esce domani e si va tutti poi in terapia antidepressiva!

Voi altri? Quali sono gli obiettivi?

Un grande in bocca al lupo a tutti! In particolare a Totolo e Ringbreakers che si trovano invischiati nei playout dopo aver fatto un'annata tutt'altro che brutta...sono sicuro che la competitività della serie vi offrirà un boost in chiave salvezza! ;)

This Post:
00
276346.2 in reply to 276346.1
Date: 02/01/2016 15:11:09
Overall Posts Rated:
11
Il mio obbiettivo era la salvezza, e con un girone di ritorno spaziale (e anche molto fortunato) sono riuscito a centrare un'insperata qualificazione ai PO, l'obbiettivo?? Bhe non c'è dubbio è quello di darti filo da torcere caro Samusaran xD So che sarà un'impresa quasi impossibile visto che arrivi con l'entusiasmo alle stelle e invece i miei si devono ancora riprendere dai bagordi dell'ultima giornata ;)

Comunque faccio i complimenti a tutti per una stagione entusiasmante e combattuta, credo che totolo e ringbreakers siamo favoriti negli scontri per i playout, e francamente spero che rimangano entrambi per continuare anche l'anno prossimo a battagliare fino all'ultimo secondo. In bocca al lupo a tutti e sempre... FORZA WIZARD CHIUSI XD


From: bargia20

This Post:
00
276346.3 in reply to 276346.2
Date: 02/05/2016 20:39:51
Ringbreakers
II.4
Overall Posts Rated:
33
Scusate il ritardo della risposta ma ero a motivare i miei ragazzi per non fare figure balorde a questi maledetti playout che questa stagione per mille motivi scelte o sfortunati eventi non sono riuscito ad evitare...
Inutile dire che il mio obiettivo a questo punto è restare in questa serie che tanto mi fa imprecare e godere allo stesso tempo piena di squadre meritevoli e manager esperti... dopo la prima W fuori casa spero di aver superato l ostacolo più difficile ma ormai ho imparato a non dare niente per scontato in questa stagione.
Il primo turno non ha riservato grandi sorprese tranne l eliminazione di ma vita vita che non mi sarei aspettato.
Ad ovest invece tamarillo wings ha spadroneggiato e merita di arrivare alla tanto desiderata finale dopo aver condotto una stagione grandiosa ma non deve dar per scontato la partita di domani che potrebbe rivelarsi infida...
In conclusione ci terrei a dire CREPI IL LUPO e per sgravarmi di questa sensazione di manager serio che non sono rispondere con IN C**O ALLA BALENA!!!
Forza RingBreakers!!!

This Post:
00
276346.4 in reply to 276346.3
Date: 02/06/2016 13:41:51
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
I playout hanno visto l'Ovest decisamente in forma! Bravi ragazzi, sono contento per voi perché vista la competitività meritavate sicuramente di ottenere questo successo ;)

Io con tanta fatica ho superato Gods hand che è una bestia nera per me. Sempre sconfitte o partite durissime, non l'ho assolutamente data per scontata infatti e per fortuna questo è bastato.

Ora si inizierà la serie con el hurakan, dovrò pensare bene a come gestire questa serie ostica e senza fattore campo...sicuro sarà appassionante!

This Post:
00
276346.5 in reply to 276346.4
Date: 02/06/2016 15:11:47
Overall Posts Rated:
00
Innanzitutto volevo scusarmi con tutti per non aver partecipato in precedenza al forum, ma credetemi, ed è vero, che solo oggi ho letto tutto quanto avete scritto sin da gennaio.

Un ringraziamento innanzitutto a samusaran per gli auguri che mi ha lasciato in merito ai playout appena terminati positivamente.

Il campionato appena concluso come avete già ribadito è stato all'insegna dell'equilibrio, credo che eccezion fatta per Tamarillo che a mio giudizio aveva qualcosa in più, tutte le squadre classificate dal secondo al settimo posto se la potevano giocare.
Per quanto riguarda i playout è finita come doveva essere per logica visto che il divario tra le squadre del girone ovest ed est era abbastanza netto, anche se, si sa, nulla qua dentro può considerasi scontato (ed io ne so qualcosa).

Detto questo mi riserbo di lasciare un augurio a Tamarillo che , sebbene sfavorito dal pronostico, con un pizzico di fortuna può avere la possibilità di fare il salto di categoria.

Infine consentitemi di fare una piccola considerazione: ho letto che donte si era scusato per una partita vinta contro di me (credo si riferisse alla partita di andata che ha avuto un andamento molto strano); non servono scuse, è un gioco e come tale va preso.

This Post:
00
276346.6 in reply to 276346.5
Date: 02/06/2016 15:44:56
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Weiii!

Che bello avere aggiunte sul forum! E' tutto più divertente conoscendosi un po' e vivendo la stagione un po' più tutti assieme! ;)

Sì il divario tra le due conference era decisamente netto, infatti io ero fiducioso che voi vi salvaste ma era meglio non parlare prima che tutto fosse fatto!

Ti ringrazio per l'avermi posto un qualcosina sopra gli altri, farò del mio meglio contro el hurakan...servirà sicuramente un po' di fortuna, cercherò di farmi venire in mente qualcosa per ovviare alla posizione di svantaggio iniziale! Vedremo! Non vedo l'ora di iniziare ^^

This Post:
00
276346.7 in reply to 276346.6
Date: 02/09/2016 15:26:47
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Che amarezza...una stagione a lavorare duro e metter insieme i pezzi e poi, quando inizi le Finals ecco qua che (come già accaduto più di una volta negli anni) perdi per infortunio un giocatore chiave...

Peccato perché sarebbe stato bello giocarsela al completo...perder Iafrate è una sassata mostruosa e un male pure per il suo allenamento in previsione NT...veramente deluso da un epilogo del genere

This Post:
00
276346.8 in reply to 276346.7
Date: 02/10/2016 03:33:37
Ringbreakers
II.4
Overall Posts Rated:
33
Tanta sfortuna davvero... a questo punto direi che le finals sono compromesse irrimediabilmente per te...
Oltre a quello c'è anche il fatto della convocazione in nazionale che aggrava l'accaduto...
Sarebbe stata una bella sfida giocata ad armi pari. cerca comunque di fare del tuo meglio anche se immagino che dopo una stagione giocata stando attento ad ogni singola mossa questo fatto sia davvero frustrante!
Ps: congratulazioni per la convocazione in nazionale!!

This Post:
00
276346.9 in reply to 276346.8
Date: 02/10/2016 05:43:32
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Chiaramente ci proverò, però è inevitabile che questo renda tutto una montagna da scalare probabilmente troppo ripida.

La convocazione temo fosse giusto per valutare i progressi stagionali, anche se effettivamente si potrebbe essere vicini. Certo questo stop è pesante anche in quest'ottica, spero perda meno allenamento possibile dopo tutto il lavoro fatto per portarlo a questo punto!

Adesso vediamo, proverò a darmi ancora più all'inventiva per provare a smuovere la situazione anche se temo ci sia poco da tirar fuori dal cilindro!

This Post:
00
276346.10 in reply to 276346.9
Date: 02/10/2016 09:53:45
Overall Posts Rated:
00
Può essere che tu venga penalizzato da un'assenza così importante, ma a veder poi il risultato della prima sfida mi sembra che le tue possibilità siano ancora concrete. Nella seconda sfida tu la indicherai come partita decisiva ed il tuo avversario come partita normale (credo) quindi ritengo che tu abbia buone possibilità di arrivare allo spareggio.

Sfruttare il fattore campo azzardando una partita normale per poi giocarsi il tutto per tutto allo spareggio? Non sarebbe un'idea così folle.

...mi sto domandando....ma quale è l'età media dei partecipanti al gioco? perchè credevo di essere una mosca bianca ma vedo che non sono l'unico ad avere una certa età




This Post:
00
276346.11 in reply to 276346.10
Date: 02/10/2016 12:03:43
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Si la prima partita è stata più equilibrata di quanto pensassi quando ho visto Iafrate andare ko. Il fatto è che così le mie armi tattiche calano notevolmente visto che è miglior 2-way player. Ahimé non ho modo di sperare di recuperarlo, penserò al da farsi!

Per quanto riguarda l'età guarda, i giocherelloni alla fine esistono sempre! E per fortuna aggiungerei! Io ho 25 anni, non sono poi troppo in là ma se con "di una certa età" intendevi persone non minorenni allora anch'io ci sono dentro Premesso che conosco più persone che hanno giocato per tempo attorno sui 40-45..per non parlare poi di hattrick in cui c'è di tutto e di più