Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Questa settimana, essendo la settimana dell'ASG, avevo preparato le partite in funzione dell'allenamento in resistenza, quindi senza dare tanto peso a minuti e ruoli degli allenandi. Però questa sera sono uscito in coppa e sono riuscito a organizzare un'amichevole.
Posto che alleno lunghi (biruolo, quindi ne ho 6, nello specifico al momento alleno difesa in area) e che per l'allenamento AG-C avrei bisogno di circa 2 slot e mezzo (che chiaramente non ho, mancando una sola partita)...
Apro una parentesi: 2 lunghi hanno accumulato 48', uno 44', uno 27', uno 12' e uno 0'.
... (parentesi chiusa) secondo voi mi converrebbe allenare AG-C perdendo realisticamente tra i 10 e i 20 minuti in tutto, oppure allenare AP-AG-C (perdendo anche qui una decina di minuti totali) buttando nel calderone 2 30enni e 1 29enne esterni (G-G-AP) tutti sufficienti in difesa in area? Oppure resistenza, come avevo stabilito venerdì scorso? O ancora avete altre soluzioni migliori? Di istinto direi la prima, ma vorrei qualche parere un po' più autorevole del mio... :-D
Grazie a tutti!
Last edited by -LINO- at 2/20/2018 4:37:50 PM