BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
44
319882.3 in reply to 319882.2
Date: 08/24/2023 08:01:43
Palermitana Canestri
Serie A
Overall Posts Rated:
811811
Second Team:
Palermitana Academy
Prima dello speech volevo aspettare l’intervento di Kaiser perché mi pareva più corretto.
Se non arriverà scriverò comunque qualcosa sul bilancio di queste due stagioni e sulle prospettive future.
Credo sicuramente di aver più esperienza nella gestione ma anche una panoramica di quello che abbiamo come parco atleti dai 18 ai 21 anni. E del percorso che devono fare per entrare in U21.
Mi spiace che Kaiser dopo la candidatura non abbia mostrato alcun interesse fino a oggi: mai un commento (positivo o negativo) mai una considerazione a inizio o fine stagione. Peccato perché farebbe bene alla comunità un po’ più di dibattito ma anche più persone coinvolte nelle preparazione delle partite e nello scouting ma anche nella costruzione dei giocatori. Insomma spero che voglia dare una mano a prescindere dalle elezioni.

This Post:
22
319882.4 in reply to 319882.3
Date: 08/25/2023 12:02:26
Strollerz
IV.12
Overall Posts Rated:
226226
Second Team:
Avanguardia
nel discorso di candidatura hai scritto che sei arrivato quarto all'europeo

non è vero

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
This Post:
00
319882.6 in reply to 319882.5
Date: 08/25/2023 17:20:38
Palermitana Canestri
Serie A
Overall Posts Rated:
811811
Second Team:
Palermitana Academy
Avete ragione: tecnicamente è una medaglia di legno, dietro ai due terzi posti a pari merito. Non mi pare cambi il senso perché non ci sono finali 3/4 posto.

Agli Europei abbiamo sconfitto squadre più forti, per cui il risultato è stato ottimo. Abbiamo anche scalato il ranking di una decina di posizioni.
Quali sono le partite (certo dopo mesi difficile ricordare immagino) in cui abbiamo perso contro squadre più deboli? Voi cosa avreste fatto diversamente? Tattiche? Convocati?
Io posso dire che Ungheria, Portogallo, Israele e Francia erano probabilmente più forti, le abbiamo sconfitte tutte..

Parlando dei Mondiali: noi e gli USA avevamo un livello simile. Idem la Spagna. Una volta con gli americani abbiamo vinto e un’altra a meno impegno abbiamo perso.
Voi al netto dell’impegno cosa avreste fatto di diverso?

This Post:
11
319882.7 in reply to 319882.6
Date: 08/25/2023 18:04:13
AS Barroom Heroes
II.1
Overall Posts Rated:
997997
Second Team:
Lone Pine Productions
Questo è il primo dibattito elettorale che vedo in cui sul palco a rispondere alle domande c'è una persona sola...

This Post:
11
319882.8 in reply to 319882.6
Date: 08/25/2023 18:34:30
Strollerz
IV.12
Overall Posts Rated:
226226
Second Team:
Avanguardia
All’europeo sei arrivato sesto, dire che sei arrivato quarto è sbagliato, che non cambi nulla è un altro discorso

Un risultato a un europeo non può essere definito ottimo senza medaglia, che ha vinto anche Davide quindi non certo impossibili, citi solo le vittorie ma non citi le sconfitte

La gestione della partita con gli Stati Uniti poteva essere migliore, non eravamo nella posizione di dire “io vado pic comunque”

Sono stati fatti passi in avanti rispetto al precedente mandato sia sul piano della preparazione partite che sul piano crescita giocatori, non avevo molte aspettative visto che avevi appena perso contro il ghepardo e considerato come ti eri presentato nel discord della nazionale, ma in realtà non hai fatto tanto disastri, non definirei ottimo il mandato come lo definisci te ma hai fatto il compitino, un 6+

Vediamo se l’altro candidato si palesa

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
This Post:
00
319882.9 in reply to 319882.8
Date: 08/26/2023 04:46:29
Palermitana Canestri
Serie A
Overall Posts Rated:
811811
Second Team:
Palermitana Academy
Davide ha vinto tante medaglie. E fatto un ottimo lavoro sia in Under 21 sia come costruzione di giocatori.

Poi se vogliamo buttarla in caciara parlando di altro va anche bene. Possiamo pure parlare di risultati di squadra che però seguono logiche diverse - e lo dico anche se oggi sono in serie A - o di singoli o di "come mi ero presentato nel discord della Nazionale".


Preferisco parlare di Under 21. E credo sia utile un confronto nel merito. Credo che all'Europeo abbiamo fatto paradossalmente meglio che al Mondiale perché la nostra squadra era meno forte e gli avversari più competitivi. E lo abbiamo coronato qualificandoci al Mondiale.

In questo caso un po' di rammarico c'è perché potevamo arrivare in finale. Più che per il pic forse per non aver usato una 3-2 che poteva aiutarci anche se eravamo sicuramente una squadra da difesa a uomo. Chissà se avessimo fatto un Motion smarcando la pdp se sarebbe andata diversamente. Ma le forme pessime di Lepore e Omino, e quella mediocre di Marazza hanno condizionato le scelte. Poi con il senno di poi facile dire cosa avresti cambiato. Ma non l'impegno. Quello no.



This Post:
11
319882.10 in reply to 319882.8
Date: 08/26/2023 10:02:34
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
Un risultato a un europeo non può essere definito ottimo senza medaglia, che ha vinto anche Davide quindi non certo impossibili


Vedrò di iscrivere illegalmente una squadra in Albania (9 utenti attivi attualmente) per poter vincere finalmente qualche titolo prestigioso.

(118074)

This Post:
11
319882.11 in reply to 319882.10
Date: 08/26/2023 10:57:41
Strollerz
IV.12
Overall Posts Rated:
226226
Second Team:
Avanguardia
Ma cosa c'entra questo con le elezioni?

Non aveva detto legolas di non cambiare discorso per non mandare in caciara?

Manco mi fossi candidato

Si vede che non hai argomenti

Tra l'altro il fatto che ora ci siano 9 utenti albanesi non significa che prima non ce ne fossero di più, e comunque adesso è confluito in nations of europe quindi 1 o 100 non farebbe comunque differenza

Ogni volta che c'è una discussione quindi devi tirare fuori questa cosa? Che l'ho ammessa io tra l'altro

Non capisco come le persone possano fidarti di te visto che avevi detto che ti eri cancellato senza possibilità di ritorno e sei tornato dopo 1 mese a fare il lecchino da chi ti aveva preso a pesci in faccia fino a poco prima

Con questo messaggio confermi la mia teoria, che non è necessario essere molto svegli per vincere una medaglia under 21

il destino ciascuno lo lascia al suo posto