è vero infatti li ci ho creduto per davvero alla vittoria :)
Ho "visto" il 1° quarto al lavoro, ero sotto di 6-8 mi pare e torno a casa immagina lo stupore nel vedere il finale punto a punto. Nell'ultimo quarto ho visto di tutto, tripla+fallo (libero sbagliato) di un mio, passi dello stesso, 24 secondi tuo, 2 falli inattacco nel giro di 10 secondi. Roba perlomeno inusuale.
Io ho provato attacco in movimento perchè dando per scontata la sconfitta ho sperimentato provando ad aggirare la tua 2-3 con tiri da fuori i dalla media e a partre il 1° quarto orrendo con in cui sono andato sotto dopo devo dire che ha fruttato come tattica. Nonostante i tantissimi liberi che hai sbagliato mi hai dominato a rimba nel finale (fino al terzo ero andato benissimo), in una stat che alleno, dunque secondo me l'hai vinta sostanzialmente lì con i giocatori tuoi più in forma. Poi nel finale non l'hanno data al vecchio D'Anna che oggi la metteve anche dalla panchina ed è il mio giocatore con più esperienza. Peccato, bella partita e credo di aver capito più tattica oggi che da quando gioco.
(fermo restando che secondo me te hai "modsato" la scorsa e in questa i tuoi erano scarichi, e non ho ancora sentito i ringraziamenti per aver fermato i Paranoid Androids qualche giornata fa xD)