BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assist

Assist

Set priority
Show messages by
This Post:
00
89411.1
Date: 5/14/2009 2:52:16 AM
Overall Posts Rated:
00
Esiste un parametro nascosto indicante una sorta di "gioco di squadra"??

perchè non riesco a spiegarmi perchè 2 miei giocatori con lo stesso parametro in passaggio hanno una differenza abissale di assist...

avevo pensato che il motivo principale fosse quello che siccome le difese contro la mia squadra privilegiano giocare con la 2-3 il mio play avesse più spazio per fare gli assist.
cosa non confermata, perchè un altro mio giocatore con lo stesso parametro "passaggi", e nello stesso ruolo ha fatto in 48 minuti 2 SOLI ASSIST!!!! mentre da guardia il mio ASSISTMAN ha raggiunto trnquillamente la sua media...

Qualcuno di voi conosce la motivazione??? (per chi volesse capire chi siano i giocatori, sono BINYAMIN e REKEVICIUS)

Vi ringrazio in anticipo per le risposte...

This Post:
00
89411.2 in reply to 89411.1
Date: 5/14/2009 4:22:22 AM
Overall Posts Rated:
99
no, non c'è una skill gioco di squadra. poi per quel che riguarda le skill, devi considerare anche i decimali, il tuo giocatore che fa più assist potrebbe essere vicino allo scatto.

riguardo gli assist considera che la skill passaggio è importante per non buttar via palloni e per consegnare ottimi palloni ai compagni che poi devono far canestro per farli 'diventare' assist! :)