ho visto il risultato di mercoledì! forse perchè si gioca nel mio palazzetto, ma mi compare nella pagina delle mie partite!!!non vi voglio rovinare la sorpresa, ma vi posso dire che la partita sarà molto equilibrata, e che il punteggio sarà altissimo (si supererà abbondantemente i 100 punti). però io non lo volevo sapere!!!! :(fantastico! uno sguardo nel futuro....nostradamus :)
ho visto il risultato di mercoledì! forse perchè si gioca nel mio palazzetto, ma mi compare nella pagina delle mie partite!!!non vi voglio rovinare la sorpresa, ma vi posso dire che la partita sarà molto equilibrata, e che il punteggio sarà altissimo (si supererà abbondantemente i 100 punti). però io non lo volevo sapere!!!! :(
Ciao e auguri a tutti!Anche io ho visto il risultato, ma non penso sia un risultato possibile....è eccessivamente alto! Srà un bug temporaneo!
Fai gli anni oggi??Cavolo lo stesso giorno di una mia cara amica.Beh allora buon compleanno....se si può sapere quanti ne fai?XDXD
sei stata pure più veloce della mia ragazza, cosa impossibile a qualsiasi comune mortale! :DDDD