Gufo fino a un certo punto, quel chiappone di Virgilio si è fatto tutta la stagione da 33enne senza cali.Doppio calo possibilissimo, anche il mio amato l'ha subito. :(
Ps Controllavo ora il mio excel personale..... ma è possibile che sia calato di 2 livelli in un colpo solo?!?!? O avevo aggiornato male (ed era già calato, ma mi sembra strano non me ne fossi accorto!!) o..... 2 livelli in un colpo fan tanto male!!!
Ps Controllavo ora il mio excel personale..... ma è possibile che sia calato di 2 livelli in un colpo solo?!?!? O avevo aggiornato male (ed era già calato, ma mi sembra strano non me ne fossi accorto!!) o..... 2 livelli in un colpo fan tanto male!!!avevo letto da qualche parte che succede
prova con allenatori "mantengo i vecchietti" o come si chiamano.tra l'altro possibile che abbia incontrato nella sua vita il mio Naumov, 90 presenze in Bulgaria e 32enne. Lui è ancora vispo e scattante!
Finiscila di fare il bulletto, maldito!
Finiscila di fare il bulletto, maldito!:p@ topone nero: io ho il mister con quell'abilità di mantenere i vecchi...ma ti dovessi dire che serve a qualcosa....mentirei -.-'