BuzzerBeater Forums

BB Italia > Modifiche

Modifiche

Set priority
Show messages by
This Post:
00
252798.102 in reply to 252798.98
Date: 1/12/2014 5:11:24 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Premesso che alle attuali cifre il pakistan è vietato o quasi (1 solo posto), il mio ordine

Barbados
Bahamas
Malta
Lussemburgo
Galles
Andorra
San Marino

Voglio San Marino caxxo!

Eppure te c'hai ragione

From: ned

This Post:
11
252798.103 in reply to 252798.102
Date: 1/12/2014 5:16:26 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
824824
Second Team:
Slaytanic
Premesso che alle attuali cifre il pakistan è vietato o quasi (1 solo posto), il mio ordine

Barbados
Bahamas
Malta
Lussemburgo
Galles
Andorra
San Marino

Voglio San Marino caxxo!

Eppure te c'hai ragione

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: GM-Dyd
This Post:
00
252798.104 in reply to 252798.102
Date: 1/12/2014 5:37:52 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Alcuni interventi (in italiano) dopo aver letto metà topic. Le riporterò:

Domande:
-Che succede se ci sono 50% utenti locali e 50 stranieri e uno locale si bottizza?
-Ci sarà una scaletta di scelta o ognuno avrà la sua possibilità?

Idee su quello che ho letto:
-Manager che "vincono facile" (il bulgaro dodor?) hanno paura della competizione.
-Si al BBB
-Avere un secondo team e giocare poi con tutti i supporter in una nazione Utopia? Ma per favore... Manco fosse basket femminile poi.
-Se proprio non va in porto il secondo team, meglio gli U18 allenabili fino a "strong" e mettiamo via il draft. Oppure li rendiamo draftabili^^

This Post:
00
252798.105 in reply to 252798.104
Date: 1/12/2014 6:09:26 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
(65403882)

Tanto per rimanere nel topic delle modifiche...

Piccolo Boost la PDP, no?XD

This Post:
00
252798.106 in reply to 252798.95
Date: 1/12/2014 6:37:10 PM
Overall Posts Rated:
454454
Favorevole pure io, i cheaters festeggeranno, però fondamentalmente #sticazzi.
A prescindere dal fatto che barare in un giochino è patetico, per il resto sono molti più i pro che i contro, l'idea di giocare contro nuovi avversari è allettante, l'idea di usare il secondo team per provare nuove strategie o allenare in modo diverso i giocatori, nuove tattiche, MICRONAZIONE per lucrare e vincere :D

quoto tutto :D
io penso che userei la seconda squadra per fare da pollaio comunque :D

Penso che, di fatto, la maggior parte delle squadre sarà così... prepariamoci a vedere annate di U21 bestiali

però il pollaio puoi farlo solo per gli altri

perché? non lo posso draftare ma un italiano lo posso sempre comprare

This Post:
00
252798.107 in reply to 252798.106
Date: 1/12/2014 6:51:42 PM
Overall Posts Rated:
12001200
A prescindere dal fatto che barare in un giochino è patetico, per il resto sono molti più i pro che i contro, l'idea di giocare contro nuovi avversari è allettante, l'idea di usare il secondo team per provare nuove strategie o allenare in modo diverso i giocatori, nuove tattiche, MICRONAZIONE per lucrare e vincere :D

quoto tutto :D
io penso che userei la seconda squadra per fare da pollaio comunque :D

Penso che, di fatto, la maggior parte delle squadre sarà così... prepariamoci a vedere annate di U21 bestiali

^ THIS

This Post:
00
252798.108 in reply to 252798.107
Date: 1/12/2014 6:59:32 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
A prescindere dal fatto che barare in un giochino è patetico, per il resto sono molti più i pro che i contro, l'idea di giocare contro nuovi avversari è allettante, l'idea di usare il secondo team per provare nuove strategie o allenare in modo diverso i giocatori, nuove tattiche, MICRONAZIONE per lucrare e vincere

quoto tutto
io penso che userei la seconda squadra per fare da pollaio comunque

^ THIS

eventualmente passi,

2. Country restriction: Secondary teams cannot play in the same country nor buy players from the primary team's original country.

This Post:
00
252798.110 in reply to 252798.109
Date: 1/13/2014 2:33:32 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Sicuramente ,dato il trend di bb, fare questa feature potrebbe rilanciare un po' il numero utenze.
Le micronazioni verranno invase dalle big nations, e le nazionali delle barbados potrebbero trovarsi a dominare l'u21 in poche stagioni.
Non mi esprimo ne a favore ne contro, dico solo che serve molto molto controllo perchè verranno fuori un sacco di sistemi di cheating. Per esempio il divieto di comprare giocatori dal team secondario può essere bypassato facilmente tramite un mediatore compiacente, team secondario vende a pinco e poi pinco vende a team primario. Oppure basti pensare a comunità di 30-40 giocatori che sistema di farming potrebbe mettere su.
Se la cosa andrà in porto spero che ci saranno molti controlli.

Non so se hai fatto la capatina in global, le regole di marin sono state molto restrittive.
Ad esempio, il discorso "invasione" non regge, il limite è 50% degli utenti almeno deve essere locale.
Il giro di acquisti anche è negato. Ovvero: Un giocatore che ha giocato precedentemente in una tua squadra non può giocare per l'altra.
Il farming è un contro che marin ha evidenziato, ma non sarebbe la 2° squadra il problema, al massimo un ampiamento. Andrebbe prima combattuto con il sistema attuale.

This Post:
00
252798.111 in reply to 252798.110
Date: 1/13/2014 3:59:21 AM
Overall Posts Rated:
404404
Sicuramente ,dato il trend di bb, fare questa feature potrebbe rilanciare un po' il numero utenze.
Le micronazioni verranno invase dalle big nations, e le nazionali delle barbados potrebbero trovarsi a dominare l'u21 in poche stagioni.
Non mi esprimo ne a favore ne contro, dico solo che serve molto molto controllo perchè verranno fuori un sacco di sistemi di cheating. Per esempio il divieto di comprare giocatori dal team secondario può essere bypassato facilmente tramite un mediatore compiacente, team secondario vende a pinco e poi pinco vende a team primario. Oppure basti pensare a comunità di 30-40 giocatori che sistema di farming potrebbe mettere su.

Non so se hai fatto la capatina in global, le regole di marin sono state molto restrittive.
Ad esempio, il discorso "invasione" non regge, il limite è 50% degli utenti almeno deve essere locale.
Il giro di acquisti anche è negato. Ovvero: Un giocatore che ha giocato precedentemente in una tua squadra non può giocare per l'altra.
Il farming è un contro che marin ha evidenziato, ma non sarebbe la 2° squadra il problema, al massimo un ampiamento. Andrebbe prima combattuto con il sistema attuale.

Ma per favore, bastano 6-7 utenti per aggirare le regole anti-cheating

Sono 12-14 team che possono scambiarsi giocatori in via incrociata o a catena. Poi come faccio a dimostrare che c'è un vero cheating se prima compro da una squadra, poi vendo a un altra, che vende a una terza, che poi lo rivende a una quarta squadra e così via?. Mettiamo che come nel caso della nazionale ci siano poi i 30 utenti uniti, non se ne esce più

Se poi oramai non ce ne si frega più del cheating perchè tanto il giochino è noioso, amen, ma è una cazzata come idea(e a me del farming fotte una mazza, ma se agissi in ambito nazionale sarebbe un'altra cosa molto importante). A sto punto fate la lega femminile/parallela e separata e amen, ma non rovinatequelle principali, imho

This Post:
00
252798.112 in reply to 252798.111
Date: 1/13/2014 4:11:07 AM
Overall Posts Rated:
11011101

Ma per favore, bastano 6-7 utenti per aggirare le regole anti-cheating

Sono 12-14 team che possono scambiarsi giocatori in via incrociata o a catena. Poi come faccio a dimostrare che c'è un vero cheating se prima compro da una squadra, poi vendo a un altra, che vende a una terza, che poi lo rivende a una quarta squadra e così via?. Mettiamo che come nel caso della nazionale ci siano poi i 30 utenti uniti, non se ne esce più

Se poi oramai non ce ne si frega più del cheating perchè tanto il giochino è noioso, amen, ma è una cazzata come idea(e a me del farming fotte una mazza, ma se agissi in ambito nazionale sarebbe un'altra cosa molto importante). A sto punto fate la lega femminile/parallela e separata e amen, ma non rovinatequelle principali, imho

Il cheating vero e proprio si riconosce comunque, se i valori di mercato sono sballati. Cambia che aggiungendo una seconda squadra si moltiplicano le possibilità di cheating, ma l' "arma del delitto" è sempre la stessa, prezzi sballati di vendita/acquisto. No? Ci sarà più sbattimento nel vedere se sono squadre che si loggano dallo stesso IP e nel confrontare eventuali somiglianze tra username, teamname, palazzetti e balle varie. Ma non cambia il modo di citterare, secondo me.

Advertisement