ps. per chiarire la mia posizione, non sono nemmeno favorevole agli infortuni durante le partite della nazionale, che abolirei a favore di un approccio più arcade. Il gioco deve portare ilmanager a divertirsi, non a socare in 4 lingue perchè il suo miglior giocatori si è fatto male in nazionale.
Edited by lestat80 (03/02/2008 10.59.59 CET)
io sono favorevole agli infortuni in nazionale (modalità arcade non mi convince), e all'eventuale ingente indennizzo al proprietario del povero giocatore malcapitato. poi sulle decurtazioni si vedrà col tempo, sinceramente non mi voglio esporre adesso.
Non so se ci saranno casi limite di giocatori da 100k di stipendio convocati e viceversa di giocatori da 99k non convocati x un pelo, se ci dovessero effettivamente essere basterebbe garantire al proprietario del nazionale un indennizzo proporzionale al numero di settimane di infortunio causato in nazionale e penso nessuno griderebbe allo scandalo, nè da una parte nè dall'altra
Edited by Danny Ferry (03/02/2008 11.17.38 CET)Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 2/3/2008 11:17:37 AM