visto che in Serie A la competitività è molto più bassa rispetto alle serie basse. Spero di avere il tempo quantomeno.
Uh? 
Sei stato in A un sacco di anni, qui in II ti devi sudare praticamente ogni match, mentre in A il pic in trasferta è tendenzialmente cosa buona e giusta.
Non ho detto che il livello è più basso, ma la competitività è meno opprimente rispetto a una II dove ho dovuto perfino mozzare @socmel a metà stagione per non perdere il fattore campo e sudarmi ogni trasferta. D'altro canto i roster di A non sono nemmeno così lunghi, antani ha 4 o 5 super giocatori, un panchinaro ottimo e poi solo vecchi che a stipendio sono inferiori ai miei panchinari. Parliamo di un modo totalmetne diverso di gestire la stagione tra A e II, anche perché in A la Coppa è di fatto un obiettivo che ai nastri di partenza è di tutti, mentre le serie basse già sanno che se va di culo si arriva in semi.
In II se hai una squadra per vincere ,picchi in casa e normali in trasferta...in serie A se hai la squadra forte, picchi in casa e normali in trasferta.
In II se hai una squadra normale/senza obbiettivi, normali in casa e picchi in trasferta... in serie A se hai la squadra normale/senza obbiettivi, normali in casa e picchi in trasferta.
Se sei TheTruth in II picchi in casa e picchi in trasferta, perdendole tutte... se sei TheTruth in serie A picchi in casa e picchi in trasferta,perdendole tutte.
Io che ho giocato in A,in II e sono TheTruth ritengo che non vi siano differenze... pero' non vorrei sfatare un mito che aleggia da piu' stagioni pure nel forum di A