Mi spiace per il tuo play, peraltro abbastanza sfortunato, visto che, se non ricordo male, veniva già da un altro infortunio...
Riguardo alla squadra da battaglia, beh, tu conosci il mio "credo" e per me la panchina vale chi gioca titolare, anzi, anche di più, visto che deve reggere l'urto e l'onere della sostituzione.
La panchina assume un ruolo fondamentale e sabato, semmai servisse, ne ho avuto la controprova.
Oggi ho coperto provvisoriamente il ruolo con l'acquisto dell'argentino Pomatta, che vale la spesa, ma non incontra i miei standard, però avevo assolutamente bisogno di una G o di un P che dessero respiro ai titolari.
Nel frattempo continuerò a cercare e chissà che non tiro fuori qualcuno che vale dal caos del mercato

Riguardo alle sconfitte, mio caro ho paura che sarà difficile: la mia squadra, in condizioni normali e con squadre di pari livello non dovrebbe mai perdere con scarti elevati, eppure mi è successo e più volte.
La realtà è che ci sono occasioni in cui il fattore random picchia duro ed in quelle occasioni, beh, non si possono fare miracoli, ma solo limitare i danni.
Secondo me sei pronto per il salto di categoria, tra questa e la prossima stagione: comincia a lavorare in prospettiva e vedere cosa servirà, così ti porti già avanti!
Salutone a tutti!