Esatto! L'idea sarebbe proprio quella da te descritta, anche perché mi pare di aver capito che l'allenamento 1vs1 è un po la base per creare giocatori poi da sviluppare in un ruolo specifico sfruttando quelli che vengono chiamati traini mi sembra.
Non ho assolutamente fretta, anzi vorrei crescere per gradi e capire così anche le varie dinamiche del gioco, imparando sia ad allenare sia a capire come schierare i giocatori in funzione delle varie tattiche e dell'avversario da affrontare. Oltre ovviamente alle varie sfaccettature del gioco che mi sembrano notevoli e molto affascinanti :)
Insomma stare per qualche stagione in IV credo sia un'opportunità per crescere senza fretta e fare esperienza.
Per la prossima stagione diciamo che l'obiettivo principale sarà quello di acquistare almeno 5 allenandi validi con un potenziale, come giustamente mi hai suggerito, almeno da Bandiera a salire.
Spero di riuscire ad acquistarli perché sarebbe fondamentale per iniziare ad allenarli subito ad inizio della prossima stagione!