BuzzerBeater Forums

Italia - IV.58 > 68 .. nuova stagione

68 .. nuova stagione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
327062.11 in reply to 327062.10
Date: 6/8/2025 11:14:24 AM
Topazia Wildhogs
IV.58
Overall Posts Rated:
11
Esatto! L'idea sarebbe proprio quella da te descritta, anche perché mi pare di aver capito che l'allenamento 1vs1 è un po la base per creare giocatori poi da sviluppare in un ruolo specifico sfruttando quelli che vengono chiamati traini mi sembra.
Non ho assolutamente fretta, anzi vorrei crescere per gradi e capire così anche le varie dinamiche del gioco, imparando sia ad allenare sia a capire come schierare i giocatori in funzione delle varie tattiche e dell'avversario da affrontare. Oltre ovviamente alle varie sfaccettature del gioco che mi sembrano notevoli e molto affascinanti :)

Insomma stare per qualche stagione in IV credo sia un'opportunità per crescere senza fretta e fare esperienza.
Per la prossima stagione diciamo che l'obiettivo principale sarà quello di acquistare almeno 5 allenandi validi con un potenziale, come giustamente mi hai suggerito, almeno da Bandiera a salire.
Spero di riuscire ad acquistarli perché sarebbe fondamentale per iniziare ad allenarli subito ad inizio della prossima stagione!

This Post:
00
327062.12 in reply to 327062.11
Date: 6/13/2025 6:17:59 AM
Topazia Wildhogs
IV.58
Overall Posts Rated:
11
Fatichiamo moltissimo ma torniamo alla vittoria anche se solo di tre punti contro l'ultima ad Est, però guardiamo il lato positivo: risultato utile per cercare di evitare i playout che nella precaria condizione in cui ci troviamo sarebbero un rischio eccessivo...

Intanto ci prepariamo domani ad essere sommersi dagli INVINCIBILI TORINO che stanno dominando quì ad Est, confidiamo nella loro clemenza per non farci fare una figuraccia colossale davanti ai nostri tifosi... In bocca al lupo! Noi faremo la nostra partita votata all'apprendimento e all'allenamento, il risultato in questo momento non è prioritario

From: Sofia44
This Post:
00
327062.13 in reply to 327062.11
Date: 6/16/2025 1:08:17 PM
INVINCIBILI TORINO
IV.58
Overall Posts Rated:
33
Buongiorno 🤗
per info non è mia intenzione salire.. vorrei fare ancora una o un paio di stagioni in quarta per allenare i giovani.. chi vuole salire, gli lascio strada🤗💪💪💪