BuzzerBeater Forums

BB Italia > stipendi nazionali

stipendi nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
14816.111 in reply to 14816.109
Date: 2/3/2008 12:43:09 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Io non capisco per quale motivo uno dovrebbe vedersi rimborsato lo stipendio di un nazionale. Il rischio infortunio è almeno parzialmente bilanciato da un enorme (almeno così credo) aumento di esperienza del giocatore, e dall'aumento di prestigio del giocatore, che si potrebbe tradurre in un aumento del suo valore sul mercato.
Inoltre, in un paese con molti utenti (come l'Italia per esempio) ci saranno moltissimi giocatori che avranno in futuro skill elevatissime e che quindi potrebbero rientrare nel giro della nazionale. Certamente non tutti lo faranno (per vari motivi). Rimborsare gli stipendi (presumibilmente enormi) di quei pochi che ce la faranno darebbe un vantaggio ENORME ai proprietari di quei giocatori.
Se io voglio un mostro, devo essere pronto a pagargli lo stipendio. Se non ce la faccio a pagarglielo, mi accontento di un giocatore un pò più modesto. Non vedo dove sta il problema.

This Post:
00
14816.114 in reply to 14816.113
Date: 2/3/2008 12:50:07 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Dopo una stagione intera in cui sono costantemente stati convocati in nazionale?

Beh ecco, allora cercherei di cambiare questo.

Ma il discorso sugli stipendi rimane lo stesso.

This Post:
00
14816.115 in reply to 14816.110
Date: 2/3/2008 12:54:00 PM
Overall Posts Rated:
33
eheheh certo che dovrebbero essere fatti su tematiche ragionate, là dove da eventuali forum emergono alcuni utenti favorevoli ed alcuni contrari. Se solo qui in Italia ci sono utenti contrari non ha senso farli (ma come sugli stipendi dei Nazionali così su altre ed eventuali tematiche che usciranno)
Non come gli infortuni (tutti favorevoli a modificarne il funzionamento o il recupero)
o la pace nel mondo.
Poi se si vuole cianciare facciamo pure

scusa ma non eri uno di quelli che diceva che gli stipendi non erano sostenibili nelle serie basse?supponiamo dunque che venga fatto un sondaggio che dice:siete favorevoli al dimezzamento degli stipendi(o a una riduzione in percentuale) di tutti i giocatori?rispondimi, secondo te la maggioranza è favorevole oppure no?

Edited by mr_burns (03/02/2008 12.55.21 CET)

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 2/3/2008 12:55:20 PM

This Post:
00
14816.116 in reply to 14816.113
Date: 2/3/2008 1:03:12 PM
Overall Posts Rated:
00
non è proprio così, tranquillo, dopo una stagione gli atroce sono passati a pietoso, non mi sembra granchè ;)

Ed è un altro fattore dove sono state richieste modifiche. Si potrebbe intervenire in migliardi di altri modi senza toccare il lato economico, ma qui sempre e puntualmente, se non si dà qualcosa in più ai più forti non si è contenti.
Più forti poi relativamente.
Tralasciamo la Nazionale Italiana che è gestita in maniera imparziale, mi ricordo di molti utenti che la passata stagione lamentavano di avere giocatori più forti dei convocati di altre Nazionali mentre i rispettivi CT mantenevano gli stessi giocatori per chissà quale motivo.
Ora se su 10k di stipendi si parla di 2k di rimborso questo è il 20%. Su 100k equivale a 20k. Trovarsi con giocatori non convocati per motivi futili potrebbe causare malcontenti.
Senza contare che con i rimborsi un giocatore avanti di età verrà allenato fintanto che sarà in Nazionale per poi passare a lucidare i pavimenti quando verrà rimpiazzato...è bello e realistico questo?
Si era parlato di rimborsi in base all'età (più è vecchio e meno prende) e in base a quanto sta nella squadra per invogliare i manager ad allenare piuttosto che a fare trading. Entrambe le soluzioni coinvolgono anche la gestione dei Nazionali E dei comuni mortali. Mi chiedo perchè ostinatamente si debba seguire la strada scelta senza possibilità di mediazione

This Post:
00
14816.117 in reply to 14816.112
Date: 2/3/2008 1:18:29 PM
Overall Posts Rated:
00
e se chiedi a uno che non ha nazionali cosa credi che risponderà (a parte che non glielo chiederei proprio)

cosa intendi con questa tua frase?

This Post:
00
14816.120 in reply to 14816.115
Date: 2/3/2008 1:40:43 PM
Overall Posts Rated:
00
scusa ma non eri uno di quelli che diceva che gli stipendi non erano sostenibili nelle serie basse?supponiamo dunque che venga fatto un sondaggio che dice:siete favorevoli al dimezzamento degli stipendi(o a una riduzione in percentuale) di tutti i giocatori?rispondimi, secondo te la maggioranza è favorevole oppure no?

La risposta sarebbe talmente scontata che sarebbe inutile la domanda secondo me. Almeno messa in questi termini e non supportata da eventuali motivazioni

Advertisement