BuzzerBeater Forums

BB Italia > Milan is the new Inter

Milan is the new Inter

Set priority
Show messages by
This Post:
00
290870.111 in reply to 290870.110
Date: 2/27/2018 10:13:04 AM
Overall Posts Rated:
11
A) fortunatamente per te.
B) mi sembra che la discussione su questo forum sia partita da un atalantino, nessuno ha provato ad alludere niente, anche perché non c'è n'era bisogno, a me ripeto non mi frega nulla della formazione dei bergamaschi, ma il mi frega del fatto che gli egregi tifosi juventini per ogni polverone che si alza contro di loro hanno sempre in bocca delle nullità come noi e sinceramente non capisco il perché.
C) non so che squadra tifi, anche a me il bel gioco non basta, ma sicuramente meglio arrivare secondi come giochiamo noi che terzi/quarti o peggio ancora come giocano gli altri ( l'Inter degli 0-0 su tutti), questo mi sembra abbastanza ovvio.

Last edited by Managementefatto at 2/27/2018 10:13:50 AM

From: Ikuro

This Post:
00
290870.112 in reply to 290870.110
Date: 2/27/2018 11:13:21 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8484
A) non sono juventino, anzi la considero un’offesa bella grossa
B) i piagnistei per il fatto che Gasperini giocasse con le riserve li hanno montati i tifosi del Napoli, non quelli dell’Atalanta come qualcuno ha provato ad alludere
C) il bel gioco ad oggi ha prodotto 0 titoli e, come detto prima, per me contano quelli. Celebrare il bel gioco per non vincere è come vantarsi di un coito interrotto

Aggiungo che sarebbe stata quasi la stessa formazione che ha vinto al San Paolo in Coppa Italia.
Aggiungo anche che, non essendo juventino, ed è chiaro dal nome della squadra, non me ne può fregare di meno chi vincerà lo scudetto, mi stanno antipatici allo stesso modo, ma per motivi diversi.

PS quando Sarri la finirà con il versare lacrime su qualsiasi minchiata, uno dei motivi di antipatia si eliminerebbe

This Post:
00
290870.113 in reply to 290870.108
Date: 2/27/2018 11:25:58 AM
Virtus Portici
Serie A
Overall Posts Rated:
459459
Sentite il concetto è linearissimo e non sta a me giudicare se una squadra con cui vi scambiate 5-6 giocatori l'anno mette una formazione o l'altra, ma il punto è: ma se fino a 2 anni fa eravamo complessati e pensavamo solo alla partita con voi ecc ecc.. ma perché ogni attacco da ogni punto di vista (di moviola, di critica verso le formazioni schierate ecc...) rispondete facendo riferimento a noi? Ma voi non siete la grande Juve che ve ne frega di giustificarvi mettendoci sempre in mezzo... io non ci arrivo proprio ba... ma sarà che chi ha il gioco meglio d'Italia non capisce determinate cose...(anche questo affiancamento non mi é molto chiaro)
E poi oh levatevi sta spocchia e questa arroganza che siete ridicoli...

Non hanno risposto a nessuna delle tue domande, hanno finito per parlare di ciò che volevano loro, come ti avevo anticipato.

Non conoscono l' ironia ed il sarcasmo, inutile stare ancora a parlare qui sopra... ah e poi sono tutti contro il Napoli, juventini e non...

This Post:
00
290870.114 in reply to 290870.109
Date: 2/27/2018 11:29:07 AM
Overall Posts Rated:
14661466
a me pare abbastanza lineare il ragionamento di Gasperini.
Se non si era capito, concordo con te. Anche perché sarò retrò (vecchio) io ma vittoria trofeo >>> buon piazzamento. Tant’è che più di tanto non darei nemmeno addosso al Napoli per aver piccato in coppa. Punta a vincere uno scudo all’antani, ci sta.

mah, per me il ragionamento del Napoli, per quanto paragonabile, è meno corretto per il semplice fatto che da una squadra di media classifica me lo aspetto e lo condivido, da una squadra che fa dei proclami il suo stile di vita, molto meno.

insomma, è un atteggiamento da provinciale, non da chi ambisce a diventare un top club. tanto più che col Lipsia il Napoli aveva tutte le carte per vincere (e poi andava a Cagliari...), l'Atalanta arrivava da una sfida tostissima col Borussia e avrebbe poi avuto un doppio scontro con la Juve e alla prossima ha la Samp, mica una passeggiata di salute.

This Post:
00
290870.115 in reply to 290870.108
Date: 2/27/2018 11:30:59 AM
Overall Posts Rated:
14661466
ma che spocchia e arroganza?
cos'è, se uno non la pensa come te diventa automaticamente spocchioso ed arrogante?

sei il nuovo steve karenn?

e tra l'altro, non darmi mai più dello juventino.

This Post:
00
290870.116 in reply to 290870.115
Date: 2/27/2018 11:35:16 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Sarri se la smettesse di essere così provincialotto sarebbe un allenatore top mondiale. Invece tra piagnistei e turnover mancato purtroppo rimane uno splendido incompiuto per ora.
Sul campo bravissimo ma come detto il bel gioco va bene se poi vinci anche. Detto questo io me lo prenderei subito a Torino al posto di quel somaro di allegri. Che ha vinto. Ma che mi ha fatto smettere di guardare la Juve.

This Post:
00
290870.117 in reply to 290870.114
Date: 2/27/2018 11:56:24 AM
Overall Posts Rated:
11
Al di là di tutte le altre osservazioni che come detto da sventra sorvoli non so perché...
Ora mi vuoi dire che la partita di ritorno il Napoli non ha giocato per vincere? (Visto che ti riferisci a quella dicendo che dopo avevamo il Cagliari). Allora non sarai juventino, ma o non hai visto la partita, o sei talmente mentecatto da portare avanti un tesi anche se gli eventi sono nettamente diversi.

Last edited by Managementefatto at 2/27/2018 12:00:43 PM

This Post:
00
290870.118 in reply to 290870.115
Date: 2/27/2018 11:59:26 AM
Overall Posts Rated:
11
La spocchia me la ricordo anche quando "trattasti l'argomento ultras"... parli senza argomentare (perché ovvviamente non conosci( vedi come scritto prima partita di ritorno del Napoli in Germania, oltre argomento ultras)) e per giunta con superiorità...

This Post:
00
290870.119 in reply to 290870.96
Date: 2/27/2018 12:29:35 PM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Chi è senza peccato scagli la prima pietra [Semicit.]

Di errori clamorosi a nostro favore ricordo solo il gol di Cutrone con la Lazio. Con la differenza che lì nessuno si era accorto, e quindi al var non hanno rivisto. Qui invece avevano rivisto eccome, purtroppo.

Comunque, speriamo che abbiate finito il credito con la Var in vista di Domenica.

This Post:
00
290870.120 in reply to 290870.107
Date: 2/27/2018 12:33:55 PM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
a me pare abbastanza lineare il ragionamento di Gasperini.

in campionato non penso abbia più possibilità di recuperare la zona Europa, quindi si gioca l'all in con la Juve in coppa visto che arrivare in finale significherebbe molto probabilmente staccare il pass per l'EL visto che dall'altra parte arriveranno Lazio (quasi già sicura di fare Europa) e Milan (contro cui eventualmente si giocherebbe la qualificazione in partita secca)

poi vabbè, se chi critica è chi manda in campo le riserve in EL, penso non sia necessario aggiungere altro

C'è un'imprecisione. Ormai da qualche anno chi perde la finale di Coppa Italia non ottiene il posto in EL. Quindi obiettivamente, è più facile recuperare 6 punti alla Samp in campionato ed arrivare settimi piuttosto che sperare di ribaltare con la Juve e poi vincere la finale.

Onestamente il fatto di aver schierato 3 elementi (Haas, Melegoni, Rizzo) che non avevano mai giocato dal primo minuto quest'anno non è stato molto corretto da parte di Gasperini. Ci stava il turnover, perché giustamente avevano speso molto Giovedì, ma quello lì non era turnover. Era un pacco regalo con i 3 punti all'interno.

This Post:
00
290870.121 in reply to 290870.98
Date: 2/27/2018 1:38:01 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
Ma vuoi vede che i complessi state diventando voi juventini da come commentate tu e quell'altro?!?... ci chiamavate a noi complessati, che vi pensavamo sempre e voi manco di striscio, ma ultimamente ogni attacco rispondere riferendovi al Napoli? Come mai ?

boh, forse perchè sei tifoso del napoli?

Il Napoli in Europa league poi? Ma se è come dici tu perché al ritorno hanno giocato per 90 minuti seriamente?

bella domanda. o hanno fatto i furbi "impegnandosi" per uscire (come praticamente preannunciato da sarri) o sono doppiamente fessi

Last edited by mark_lenders at 2/27/2018 1:42:56 PM

Advertisement