BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie A 2008/09

Serie A 2008/09 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
50292.112 in reply to 50292.111
Date: 9/26/2008 12:35:50 PM
Overall Posts Rated:
44

concludo riprendendo ancora una volta una frase gia detta in passato....mamma mia che culo l'inter, gioca de m***a e vince!

ci penseremo noi a tagliarli le gambe domenica notte!

e io potrò dire: ci sono :D

già detto mille volte!

This Post:
00
50292.113 in reply to 50292.108
Date: 9/26/2008 12:48:52 PM
Overall Posts Rated:
2121
come non darti ragione :P

Io ho sempre ragione :PPPP

per Rebecca: mi spiace ma sappi che ti sono vicino moralmente, anche perchè abiti lontanuccio da casetta mia :P

This Post:
00
50292.114 in reply to 50292.113
Date: 9/26/2008 12:58:29 PM
Overall Posts Rated:
14661466
come non darti ragione :P

Io ho sempre ragione :PPPP

anche sul fatto che perdi contro di me settimana prossima?? :D

This Post:
00
50292.115 in reply to 50292.114
Date: 9/27/2008 6:34:42 AM
Overall Posts Rated:
2121
li sinceramente spero di sbagliarmi :P

This Post:
00
50292.116 in reply to 50292.115
Date: 9/28/2008 11:11:13 AM
Overall Posts Rated:
00
Stasera grande partita!!! speriamo di fare uno bello scherzetto ai cugini interisti!!!
ma qualcuno sa chi gioca stasera in attacco del milan??? un bel KA-PA-RO non sarebbe male sempre se ronnie comincia un po a correre!!! voi che dite io dico 2-1 per il milan!! :P

From: gnappo

This Post:
00
50292.118 in reply to 50292.116
Date: 9/28/2008 6:07:54 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
Stasera grande partita!!! speriamo di fare uno bello scherzetto ai cugini interisti!!!
ma qualcuno sa chi gioca stasera in attacco del milan??? un bel KA-PA-RO non sarebbe male sempre se ronnie comincia un po a correre!!! voi che dite io dico 2-1 per il milan!! :P

bhè ce l'avete fatta ... e proprio con ronaldinho ... bravi ;)
sapevo che non dovevo preoccuparmi e che avreste fermato l'inter mentre io ero a broccolare la mia cameriera che oggi è tornata XD

Message deleted
From: K1KK0
This Post:
00
50292.120 in reply to 50292.118
Date: 9/29/2008 1:39:08 PM
Overall Posts Rated:
44
dire che i cugini mi stanno sulle P***E non sarebbe dire bugie! ma adesso che hanno l'allenatore più simpatico del mondo posso solo dire..........

1

2

3

Ciuppa!

Ciuppa!

ci voleva il Miglior Ronaldinho per sistemarvi!

dopo lo sfogo parliamo seriamente:

io mi domando come si può giocare con Ibra, cruz, adriano e quaresma?
se poi rimani in 10 no metti rivas o cordoba, no troppo facile inseriamo stankovic e cosi giochiamo con 5 tra attaccanti e centrocampisti super offensivi un portiere e 4 tra difensori e centrocampisti?

e normale che poi Mourinho dichiari: "Il Milan non ha meritato di più." ma è fuori?

a.... dimenticavo se non si capisse sono Milanista

From: Zak1234

This Post:
00
50292.121 in reply to 50292.110
Date: 10/1/2008 12:46:21 PM
Overall Posts Rated:
2121
Ma possibile che se non scrivo io nessuno lo fa???

vabbe iniziamo dicendo che la supermaggica ha vinto contro una atalanta a 9 punti senza concedere mai un vero tiro in porta alla suddetta squadra che se ne torna al nord con due papagne prese (che dovevano essere tre ma l'arbitro da un fuorigioco inesistente, per la seconda volta di seguito!!!!!!!!!!!) cmq mi godo la vittoria e spero di recuperare al più presto gli infortunati che sono veramente troppi

veniamo ora alle altre partite:
negli anticipi la fiorentina batte il genoa grazie ad un grandissimo gol di gila (peccato per il pareggio in champions) mentre la juve si trova ad affrontare il problema dei gol fatti che la bloccano sullo 0-0 contro una samp che non sa piu vincere(in champions si salva grazie a iaquinta quindi io mi preoccuperei...)

nel pomeriggio di domenica il napoli espugna Bologna solo alla fine e soffrendo parecchio ma tre punti sono tre punti e mi dispiace per il bologna che mi sta particolarmente simpatico( sapete com'è no? tortellini e ....;P).
Catania batte Chievo con una prova convincente e purtroppo anche se se zenga mi sta sulle balle sembra aver risollevato la squadra rispetto allo scorso anno
il Cagliari ancora a 0 punti ha contro anche la sfiga visto che gli annullano ingiustamente un gol e che giacomazzi ha tirato una susta assurda!
Miccoli affonda la Reggina con una prodezza ma grandissimo applausoa Brienza (clap clap) per il gesto che ha fatto, ci vorrebbero più giocatori come lui e meno come materazzi nel mondo....
Ottima Udinese che ritrova un Quagliarella per affondare Siena e prendersi tre puntarelli da terzo posto
purtroppo la lazie ha vinto ancora e zarate sembra non volersi fermare (ma almeno fatelo sta zitto che spara na cifra di cavolate ahahahaha) cmq sono d'accordo con mou quando dice che alla fine non sarà in testa alla classifica (pippe siete e pippe resterete!)
E arriviamo cosi al derby: milan strepitoso non lascia neanche le briciole, seedorf immenso e ronaldinho che segna pure si testa(O.O) se a questo aggiungiamo che l'inter aveva una formazione indegna (ca**o un allenatore da 9 M di ingaggio l'anno non può schierare quella formazione) tutto era gia scritto. cmq esplusioni giuste e ci stava pure il rosso su stankovic che interviene in maniera assassina da dietro a centrocampo su kaka che stava ripartendo(se questo non è rosso bisogna fucilare l'avversario per prenderlo!!!)
In ogni caso qualcuno spieghi a mou che giocare con 5 attaccanti e senza difesa non fa vincere le partite in ITALIA ma magari da lui in portogallo si usa cosi chi lo sa....

FORZA ROMA!

Analisi e commenti by Zak :)

This Post:
00
50292.122 in reply to 50292.121
Date: 10/1/2008 12:58:34 PM
Overall Posts Rated:
66
la partita del Napoli mi sa proprio che non l'hai vista....non che noi meritassimo la vittoria eh....lo 0 a 0 ci stava tutto, ma soffrire contro una squadra che non ha mai tirato in porta...
...l'avversario del Napoli è stato il turnover...senza 6 titolari l'attacco non riusciva proprio a imbastire azioni decenti...

...ma ora si pensa al Benfica e basta.

Advertisement