Hostivar però i giocatori li pagava a prezzo di mercato, il suo comportamento era al limite, ma dentro i limiti, insegnare ad utenti di una piccola nazione come e cosa allenare e poi comprarsi i giocatori al prezzo giusto ci sta, se non sbaglio non ha mai fatto trasferimenti fuffa per avere soldi da spendere(vedi il dyonisus già citato)
In quel caso una comunità piccola si mise al servizio di un utente(che tra l'altro fece anche crescere il livello di quella comunità, e il livello della sua nazionale), e lì se vogliono farlo possono farlo. Oh, volendo noi potevamo far vincere a calamai la coppa in V e farlo poi vincere il BBB coi soldi che aveva risparmiato col tanking di svariate stagioni, giusto per lo sfizio di far capire ai BB che cacata è diventata il B3, è che a noi comunità ci pareva una idea senza senso
Farming: io ti costruisco i giocatori che vuoi tu, tu costruisci i giocatori che voglio io, ci accordiamo sul prezzo(ovviamente leggermente sopra mercato in modo da tenere gli altri fuori) e ce li vendiamo a pari prezzo in modo che un giocatore mi costi solo le tasse sul trasferimento del mio giocatore originario...oppure se nel caso di sopra entra un terzo dopo un prezzo X non rilancio più, tanto ho abbastanza soldi per comprare sul mercato quello che voglio...come fai a sanzionare una cosa del genere, visto che a livello di vendita ti troveresti in una situazione regolare come prezzo(o se esci fuori dalla regolarità è per via del terzo giocatore X, quindi non c'è più formalmente cheating)?
Se io che ho una squadra alle barbados ma sono manager italiano leggo che c'è una regola che vieta che io possa comprare giocatori italiani, come la aggiro?
Se ti organizzi e hai le squadre in vari paesi puoi aggirare tranquillamente tramite triangolazioni tra paesi, o puoi magari pensare di mandare una squadra in I divisione della micronazione a far soldi da poi riversare tramite giri vari su terze squadre,ecc...