BuzzerBeater Forums

BB Italia > Modifiche

Modifiche

Set priority
Show messages by
This Post:
00
252798.118 in reply to 252798.116
Date: 1/13/2014 5:42:12 AM
Overall Posts Rated:
303303

Devono/vogliono far cassa quindi copiano il sistema di HT perche' hanno/avranno dati certi sull'aumento dei supporter...del cheating sui prezzi di mercato non gliene sbatte una sega,gli interessa accalappiarsi utenti senza supporter.
E lo fanno egregiamente perche' andare a giocare in Pippolandia e provare a vincere da subito la Coppa (5 vecchiacci a fine stagione con stipendi alti li paghi 100k) sono un incentivo per dire " Oh 30 euro in una anno saranno mica tanti se un gioco mi diverte".
Farming,prezzi gonfiati,la rava e la fava...a loro interessano i sooordiPP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
252798.119 in reply to 252798.117
Date: 1/13/2014 6:01:29 AM
Overall Posts Rated:
11011101
A me no, io voglio copmetere in leghe reali e con avversari diversi. Se devo crearmi un'altra squadretta a cazzo per poi magari ritrovarmi a giocare con gli stessi utenti di prima capirai, che mi frega, mi tengo la mia e amen.

This Post:
00
252798.120 in reply to 252798.114
Date: 1/13/2014 6:01:40 AM
Overall Posts Rated:
404404
Hostivar però i giocatori li pagava a prezzo di mercato, il suo comportamento era al limite, ma dentro i limiti, insegnare ad utenti di una piccola nazione come e cosa allenare e poi comprarsi i giocatori al prezzo giusto ci sta, se non sbaglio non ha mai fatto trasferimenti fuffa per avere soldi da spendere(vedi il dyonisus già citato)
In quel caso una comunità piccola si mise al servizio di un utente(che tra l'altro fece anche crescere il livello di quella comunità, e il livello della sua nazionale), e lì se vogliono farlo possono farlo. Oh, volendo noi potevamo far vincere a calamai la coppa in V e farlo poi vincere il BBB coi soldi che aveva risparmiato col tanking di svariate stagioni, giusto per lo sfizio di far capire ai BB che cacata è diventata il B3, è che a noi comunità ci pareva una idea senza senso

Farming: io ti costruisco i giocatori che vuoi tu, tu costruisci i giocatori che voglio io, ci accordiamo sul prezzo(ovviamente leggermente sopra mercato in modo da tenere gli altri fuori) e ce li vendiamo a pari prezzo in modo che un giocatore mi costi solo le tasse sul trasferimento del mio giocatore originario...oppure se nel caso di sopra entra un terzo dopo un prezzo X non rilancio più, tanto ho abbastanza soldi per comprare sul mercato quello che voglio...come fai a sanzionare una cosa del genere, visto che a livello di vendita ti troveresti in una situazione regolare come prezzo(o se esci fuori dalla regolarità è per via del terzo giocatore X, quindi non c'è più formalmente cheating)?

Se io che ho una squadra alle barbados ma sono manager italiano leggo che c'è una regola che vieta che io possa comprare giocatori italiani, come la aggiro?

Se ti organizzi e hai le squadre in vari paesi puoi aggirare tranquillamente tramite triangolazioni tra paesi, o puoi magari pensare di mandare una squadra in I divisione della micronazione a far soldi da poi riversare tramite giri vari su terze squadre,ecc...

From: GM-Dyd

This Post:
00
252798.121 in reply to 252798.120
Date: 1/13/2014 6:41:41 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
L'interesse sono i soldi, e TheTruth ha ragione. Anche se detto in maniera colorita, ha ragione.

This Post:
00
252798.122 in reply to 252798.121
Date: 1/13/2014 6:44:37 AM
Overall Posts Rated:
404404
Comunque molti utenti in global sono stupidi, eh. Un'ondata di utenti nelle micronazioni può solo che migliorare le loro nazionali, e loro si preoccupano di possibili sabotaggi su giocatori con potenziale da U21 e NT(il Giapponese che diceva che temeva sabotaggi dai cinesi - che ora li battono sbadigliando con le riserve delle riserve di quelli che hanno lasciato fuori dalla nazionale - o dai coreani/tailanedsi - che hanno meno utenti del giappone e fanno ancora più schifo come nazionali - , e la quale preoccupazione è pure appoggiata da altri...), ma LOL

This Post:
00
252798.123 in reply to 252798.122
Date: 1/13/2014 7:00:51 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Comunque molti utenti in global sono stupidi, eh. Un'ondata di utenti nelle micronazioni può solo che migliorare le loro nazionali, e loro si preoccupano di possibili sabotaggi su giocatori con potenziale da U21 e NT(il Giapponese che diceva che temeva sabotaggi dai cinesi - che ora li battono sbadigliando con le riserve delle riserve di quelli che hanno lasciato fuori dalla nazionale - o dai coreani/tailanedsi - che hanno meno utenti del giappone e fanno ancora più schifo come nazionali - , e la quale preoccupazione è pure appoggiata da altri...), ma LOL

Ho dato più importanza a Dodor e a quelli che hanno paura che uno straniero gli scippi il titolo, ma siamo a quel livello.

This Post:
00
252798.124 in reply to 252798.120
Date: 1/13/2014 7:01:45 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Rivolto anche a Melo.

Si ragazzi, ma qui state riportando le stesse cose che accadono già oggi. Si, potrebbero aumentare con i secondi account, ma non sarebbe comunque niente di nuovo. Sono già cheating oggi. Il problema non è la seconda squadra.

Oh, poi sarà che io sono informatico (ma statistico), io se ti dico che tiziocaiosempronio non può raggiungere la tua squadra, puoi fare le triangolazioni, i giri, i voti, i pellegrinaggi in ginocchio a Santiago che vuoi, quello non ci arriverà: e non serve più di tanto, mezza riga di codice e una stored procedure.

Fermo restando che terze squadre=cheating. Punto. E già esistono ora.

Detto questo, La lega giovanile dai 15 ai 18 potrebbe essere altrettanto interessante, se non di più. Ma non si sta parlando di questo nel sondaggio

This Post:
00
252798.125 in reply to 252798.124
Date: 1/13/2014 7:07:31 AM
Overall Posts Rated:
11011101
La lega giovanile sarebbe molto interessante, si potrebbe relazionare con gli investimenti che uno fa nel draft, che permetterebbe poi di estrarre i 48 migliori giovani del campionato giovanile buttandoli nel draft. Ovviamente il principio sarebbe il medesimo della prima squadra, ovvero un potenziale pure per i 15enni, sennò poi ci troviamo con un draft di tutti fenomeni ivnece che tutte merde

This Post:
00
252798.126 in reply to 252798.124
Date: 1/13/2014 7:10:12 AM
Overall Posts Rated:
404404
Eh, ma allora come ho già detto all'olandese, PRIMA risolvi il problema del cheating, e DOPO aggiungi le seconde squadre, altrimenti a me girano le palle di vedermi aumentare i cheaters nel gioco

mezza riga di codice non impedisce che tu vendi un tuo giocatore a una squadra giapponese di un altro utente e la squadra marocchina di un altro utente venda un marocchino a te, entrambe le squadre collegate da rapporti con la squadra giapponese e altre di cui sopra

Che poi,imho, portano più soldi aprendo le pubblicità i non-supporter di una comunità attiva che pochi supporter in più che possono guadagnare, se fanno la cazzata e inducono altra gente ad abbandonare ci perdono solo soldi, imho. Il vero danno economico per i BB sono le micronazioni con comunità ridotte allo 0 che gli consumano solo risorse e non danno introiti di alcun genere, ma se lo dici in global ti assalgono i pochi utenti attivi di queste nazioni... ;D

This Post:
00
252798.127 in reply to 252798.125
Date: 1/13/2014 7:20:22 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
La lega giovanile sarebbe molto interessante, si potrebbe relazionare con gli investimenti che uno fa nel draft, che permetterebbe poi di estrarre i 48 migliori giovani del campionato giovanile buttandoli nel draft. Ovviamente il principio sarebbe il medesimo della prima squadra, ovvero un potenziale pure per i 15enni, sennò poi ci troviamo con un draft di tutti fenomeni ivnece che tutte merde

Con conseguente deprezzamento dei giovani leggenda.

Però la lega giovanile diventa un "miglioramento" solo per chi ne usufruisce e non puoi farla per i soli supporter
Inoltre io darei tutti 15enni con tutti atroci e un potenziale identico a quello attuale ma differenziato nel funzionamento:
ad ogni livello corrispondono N scatti disponibili, e la skill massima, eccetto TL, che puoi avere, è rispettabile.

Detto questo, poi, il manager può scegliere di mandare 3 giocatori al draft e a questi tre viene riaffibbiato il potenziale ed eventualmente aumentati di 1 anno secondo random....

Advertisement