ma se alleni forma come fai ad avere un mediocre ed un suff?
Partendo dal presupposto che la penso come Mod. M.P., provo comunque a cavalcare la tua idea perchè mi sembri convinto a continuare con la tua scelta, però mi permetto di proporti una variante.
Io credo che allenare forma non abbia molto senso, quindi potresti prenderti due riserve da 5k di stipendio l'una (anche 30enni senza problemi), una tra il suff e il risp per le skill naniche e l'altra stesso ragionamento per le skill da lungo (scegliendo di volta in volta chi schierare come riserva dell'AP in base all'attacco avversario) e fai allenamenti come rimbalzo, tiro, passaggio, ecc nei quali puoi impostare di allenare tutta la squadra.
COn 7 giocatori è probabile che raggiungerai i 48 minuti quindi allenamento pieno per tutti, in questo modo, con 10k in meno di guadagno settimanale, gestisci meglio i minutaggi e non ti serve più allenare forma, e puoi allenare i tuoi giocatori senza cambiare di troppo la tua filosofia di gioco.
P.S.: aggiungo che i 10k settimanali li recuperi cambiando medico perchè avendo a quel punto 7 giocatori potresti gestire degli eventuali infortuni