BuzzerBeater Forums

Italia - III.10 > Play Off - Stagione 8

Play Off - Stagione 8

Set priority
Show messages by
From: Zark1
This Post:
00
89959.12 in reply to 89959.11
Date: 5/17/2009 6:37:13 AM
Overall Posts Rated:
00
L'obiettivo stagionale è stato raggiunto.. anche per me tutto ciò che verrà sarà molto buono! In bocca al lupo a tutti quanti!

This Post:
00
89959.13 in reply to 89959.2
Date: 5/17/2009 8:30:27 AM
Overall Posts Rated:
44
che grande tuddu se non ci fossi bisognerebbe invenatrti!! :D hai fatto delle belle analisi di stagione :D vediamo però non hai sottolineato ke i miei hanno perso ormai un pò di smalto ^__^ speriamo bene!!! vorrei tanto la finale ma temo ormai qualsiasi partita!! :D ci vediamo!! ragazzi!!!! MJ IS BACK !!!!

This Post:
00
89959.14 in reply to 89959.9
Date: 5/17/2009 8:42:06 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Dalla gazzeta dello sport di oggi:

"Al via i playoff di buzzerbeater, si prevedono dei match tirati eccetto Spartans -Surfers dove Tuddu partirà ci favori del pronostico, grazie anche al fattore campo"

:PPPP

gufaccio! :D

This Post:
00
89959.15 in reply to 89959.10
Date: 5/17/2009 8:53:06 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Piuttosto, vedevo ora l'esito del match tra Misto frutta e Blackbeard Pirates, davvero incredibile...ed è pure partitella contro partita della stagione: sconcertante davvero

effettivamente il risultato è strano.

tuttavia: Misto Frutta giocava in casa (e questo potrebbe aver riequilibrato la differenza di atteggiamento, anche perchè non sappiamo com'era l'entusiasmo di entrambe le squadre).

il 3-2 di Misto Frutta sembra un suicidio, ma in realtà ha dominato con la sua difesa esterna l'attacco dalla media-lunga distanza (la tattica "Cerca il giocatore sotto canestro" sposta molti tiri vicino al canestro, ma non tutti), mentre i pirates erano sotto di circa un livello con la loro difesa esterna rispetto all'attacco da fuori avversario.

Inoltre Misto Frutta attaccava da sotto con un valido medio contro una difesa forte bassa, mentre i pirates arrivavano a valido basso contro un rispettabile medio (differenza di un solo sottolivello).

Infine c'è da notare che la pessima circolazione di palla dei pirates gli ha causato ben 15 palle perse (contro le 6 avversarie) e ha sofferto a rimbalzo 8seppur di poco.

Come si dice in hattrick era una partita da tripla, ma a BB il pareggio non c'è :P

This Post:
00
89959.16 in reply to 89959.13
Date: 5/17/2009 8:54:25 AM
Overall Posts Rated:
12491249
che grande tuddu se non ci fossi bisognerebbe invenatrti!! :D hai fatto delle belle analisi di stagione :D vediamo però non hai sottolineato ke i miei hanno perso ormai un pò di smalto ^__^ speriamo bene!!! vorrei tanto la finale ma temo ormai qualsiasi partita!! :D ci vediamo!! ragazzi!!!! MJ IS BACK !!!!

boh io credevo avessero perso smalto perchè ormai eri certo dei play offs e ti fossi dato al pic continuativo :D

From: Tuddu
This Post:
00
89959.17 in reply to 89959.16
Date: 5/19/2009 2:41:49 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Allora cominciamo da est :P

Misto Frutta schianta Quarto Michigan, partita senza grosse sorprese e sempre nelle mani dei primi della classe. Decisiva la scelta a sorpresa di Misto Frutta di giocare Run and Gun che l'avversario proprio non si aspettava.

Gli Spartans vincono invece contro i Surfers, si tratta di miracolo o di sonnifero messo nei Gatorade dei giocatori sardi? :D

La finale di conference Misto Frutta - Nemesys Spartans non ha storia, dato che nei 3 precedenti ha vinto sempre la stessa.

Ed eccoci a Ovest!

I Jammoni rischiano un normal contro Shohoku II e per poco non se ne tornano a casa, ma all'overtime si salvano e ora hanno la strada spianata per la finale.

A sorpresa invece esce l'altra testa di serie, Zark Team. Match combattuto fino all'ultimo punto, ma alla fine la spunta Quelli che il basket.

Capitolo Play Out

rocchenroll b.c. passeggia come da pronostico su Belmonts, mentre Evolution rischia un normal fuori casa contro Luna Rossa che gli costa caro. Ora deve puntare tutto sulla prossima, ma basterà?

This Post:
00
89959.18 in reply to 89959.17
Date: 5/19/2009 3:01:50 PM
Shohoku II
IV.16
Overall Posts Rated:
3030
Peccato davvero peccato...la vittoria se la merita..ma un pensierino ce l'avevo fatto.
Ho pagato la differenza a rimbalzo,davvero incolmabile..beh gli faccio un grosso in bocca al lupo per i playoff.A questo punto tifo per lui(così non me lo ritrovo più il prossimo anno XDXD)

This Post:
00
89959.19 in reply to 89959.18
Date: 5/19/2009 3:50:44 PM
Overall Posts Rated:
00
Grande Tuddu, ancora una volta obiettivo e puntuale nelle valutazioni!

Questo primo turno è andato + o - nelle previsioni, ma ora le cose si fanno serie...
I nostri 3 precedenti non fanno storia, le squadre si sono evolute, sono migliorate, quindi sarà anche stavolta una bella battaglia.
Vinca il migliore che come al solito spero di essere io :DDDDD

This Post:
00
89959.20 in reply to 89959.19
Date: 5/19/2009 5:25:13 PM
Overall Posts Rated:
00
Davvero match interessanti, come avevo già dichiarato si prospetta una serie finale combattutissima...

Io da fuori,nel mio tranquillo 5 posto, provo a pronosticare almeno sui Playoffs:

Misto Frutta vs Nemesys Spartans: la squadra di ananasso è molto molto versatile offensivamente ma non so fino a quanto possa resistere contro l'attacco degli Spartans.Match equilibrato, anche se credo(e spero così l'anno prossimo ti levi ;) ) che Misto Frutta avrà la meglio.

I Mamma Jamma vs Quelli che il Basket
: a nizio PO non avrei mai detto che Queli che il basket sarebbe potuto passare in finale, semplicemente perchè non conoscevo bene la sua squadra e avevo pregiudizi sul suo 3 posto in est.Ora però con la vittoria contro Zark team ha dimostrato di essere un buon team, riuscirà quindi ad arrivare alle Finals? I Mamma Jamma, che do vincente, ha un devastante gioco sotto i tabelloni e potrebbe essere determinante, ma esternamente può essere scalfito.Vedremo come andranno le cose.

In bocca al lupo a tutti!

This Post:
00
89959.21 in reply to 89959.20
Date: 5/19/2009 6:37:01 PM
Overall Posts Rated:
12491249
anche io scommetto sulla finale Misto Frutta - I Jamma Mamma. ma a quanto la danno? a 1,01? :D

This Post:
00
89959.22 in reply to 89959.18
Date: 5/20/2009 5:50:47 AM
Overall Posts Rated:
44
mamma mia quanto l ho rischiata...mentre zampetta ci faceva il pensierino io me la facevo sotto UIAuAHAMAHAua ;D poi alla fine l ho spuntata io!!! m ha stupito tanto zark team credevo fosse facile per lui...mi dovrò guardare bene quindi da QUelli che il basket :D è tornato il mio super gigante si è visto? ^__^ UAHAMhaU dai ragazzi!!!!

PS ho sofferto moltissimo anche perche inspiegabilmente...la mia guarda migliore...pur impostandola titolare...sè fatta 3 minuti...nonostante non si sia fatta niente in partita!! :(((

Last edited by aMMiraGLIo_nElsoN at 5/20/2009 5:52:46 AM

Advertisement