E arriviamo cosi al derby: milan strepitoso non lascia neanche le briciole, seedorf immenso e ronaldinho che segna pure si testa(O.O) se a questo aggiungiamo che l'inter aveva una formazione indegna (ca**o un allenatore da 9 M di ingaggio l'anno non può schierare quella formazione) tutto era gia scritto. cmq esplusioni giuste e ci stava pure il rosso su stankovic che interviene in maniera assassina da dietro a centrocampo su kaka che stava ripartendo(se questo non è rosso bisogna fucilare l'avversario per prenderlo!!!)
In ogni caso qualcuno spieghi a mou che giocare con 5 attaccanti e senza difesa non fa vincere le partite in ITALIA ma magari da lui in portogallo si usa cosi chi lo sa....
FORZA ROMA!
Analisi e commenti by Zak :)
sei ufficialmente il mio idolo, ma per questo non credere che ti lascerò vincere sabato eh :PpPpPpP
concordo in pieno su Seedorf, su Ronaldinho (che ricordo segnare di testa solo su PES, il che la dice lunga :D), sulle espulsioni (magari a materazzi esagerata...ma lo odio, quindi ci sta :D) e sulle scelte di mourinho che cmq mi fa impazzire è troppo LOL!
commento personale: i fecciazzurri (
io NON ho cugini :P) sono campioni d'italia, la scorsa stagione hanno meritato (anche se con un po' di culo, e qualche decisione dubbia), ma si sono dimostrati i più forti (quanto mi odio per dire ciò -.-)...solo che dire che il pareggio era giusto è un'eresia vera e propria, mou e moratti devono aver visto n'altra partita eh...
per il resto speriamo che il milan continui la striscia positiva :)