Mu Matchup ratimgs, forse ho sbagliato a scrivere. Sul resto ti faccio solo un esempio, prendendo l'ultimo avversario, (che premetto non voglio accusare di njulla, ognuno si gestisce la sua suqadra come meglio crede e per ottenere il risultato mogliore rispettando come stanno facendoi tutti le regole), se avesse giocato prima con me e poi con Palula adesso la situazione sarebbe molto diversa. E' vero che ho giocato in casa contro voi 3 (ma giocherò in casa con VAsto sic) ma di voi 3 solo Utah è stato un pò sotto le previsioni gli altri due no assolutamente. Una cosa è vinceregiocandola, un'altra è vincere giocando contro valutazioni pietose. Se permetti, dopo 3 stagioni dove ogni partita vale oro, qualche recriminazione ci sta. Poi magari adesso ne infilo 8 di fila e arrivo primo, quello che mi scoccia sono queste partite non giocate, tutto lì (per inciso e per concludere, trovami una mia partita con valutazioni pietose in qualche MU o MR come si voglia chiamare. Forse sono poco furbo, o forse non mi piace dare per scontate certe sconfitte). Comuqn ti aspetto ai PO (ovviamente in finale :-))