l'attacco sotto è penalizzato quando c'è circolazione nn troppo alta!!! di certo la vittoria è un po larga ma c'erano cmq 0,2 in più nelle valutazioni quindi credo sia meritata!
c'è pure da dire un'altra cosa le valutazioni di chi gioca con 3 lunghi (credo 2 e 3/4 in questo caso) risultano sempre parecchio più elevate rispetto a chi gioca cn 3 nani!!!
alla fine i miei 2 nani erano nettamente più forti (anche xè nn c'era stadler eh)
all'ala piccola alarcon è più completo di viziello ma cm forza totale nn credo ci sia molta differenza
il mio finlandese(non farmi scrivere il nome xè è troppo difficile) e mpamias credo siano alla pari!
e birski è un po meglio del mio cinese (ma nn eccessivamente cm la differenza tra i 2 nani)
quindi nn è proprio cosi vero che chi gioca sotto è svantaggiato proprio xè è molto più facile fare certe valutazioni cn 3 lunghi che cn 3 nani!!! basta guardare il tiro da fuori!!! con un fenomenale, un geniale, un prodigioso, un valido e un rispettabile faccio solo notevole basso!!! non credo che i lunghi del mod abbiano quelle skill in tiro da sotto xè altrimenti lo stipendio sarebbe nettamente più alto eppure lui ha fatto un attacco sotto migliore nelle valutazioni del mio attacco fuori!
oh questo è un mio personalissimo parere eh è possibile che sia una cavolata!
Last edited by Mattew Howard at 9/29/2009 3:19:23 PM