bè ovvio, ognuno lotta con la tattica che preferisce, nella mia V non si
sale se per titolare non hai ottimi giocatori (ovvio che se te stai valutando una squadra che non punta a salire ma punta solo ad allenare forse hai ragione te, anzi no, solo riguardo l'allenatore, a quel punto anche il medico risulta ''inutile')', anche io sono per l'ottimizzare l'allenamento ma allo stesso tempo cerco di allenare ottimi giocatori (un mio allenando questa stagione è partito da sopra i 20k), questo per dirti che quando dicevo meglio un giocatore da 20k, poteva benissimo essere anche un allenando che ti costruisci te.
In secondo luogo BB è pieno di casi di persone che si lamentano che pur avendo medici stra sboroni sono pieni di infortuni, e per quanto io son convinto che più un medico sia abile più siano i benifici che ti da, sono anche convinto che il rapporto costo/benefici non sia positivo (sempre in V, dove come hai detto te, a volte si può rischiare di avere un'infortunio in piu e far giocare la rotazione..nelle serie superiori più lo staf è efficiente meglio è, su questo non c'è dubbio)!
Riguardo l'allenamento non credere che il tuo avanzato frutti molto piu del mio competente..darà 2 o 3 decimali in piu per allenamento, quindi uno scatto in piu ogni 20 allenamenti? (qui ho sparato valori molto a caso eh

, meglio chiedere a chi ha fatto egli studi!) poi se nel tuo caso dici che hai forse un possibile nazionale, bè questa è un'altra cosa, ma te saresti un caso su 100.
ps: volevo puntualizzare che non essere in passivo non vuol propriamente dire far cassa..io intendo far cassa quando si riescono a mettere da parte almeno 25-30k a settimana!! e che spendo la metà in specialisti ed ho cmq scatti costanti (a parte che due allenandi hanno raggiunto il cap)
Last edited by Mèllo at 6/29/2011 8:37:19 AM