passaggio alto incide sul raggiungimento del cap dei nani perchè è una primaria, nei lunghi è praticamente gratis sia di stipendio che di potenziale spesoal contrario di IS per esempio, gratis nei nani ma pesante per i lunghi---------PS: (179463.11)gnubbo
Beh vi siete già calmati tutti?Domanda seria per i candidati:Giocatore neodraftato così fattoStipendio settimanale: $ 4 010Età: 18Altezza: 201 cmPotenziale: leggendaTiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: scarsoPenetrazione: pietoso Passaggio: rispettabileTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: mediocreResistenza: scarso Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atroce PAT: 57 (31 + 26)Allenatore L4+4No struttureManager abbastanza attivo ma inesperto, in IVChe giocatore da NT ne fareste? Lo fareste passare per l'U21?Se fosse alto 193cm o 211cm, come cambierebbe il vostro piano?ma che ooooooooooooo!!ho detto che le domande devono sembrare serie, non esserlo veramente.se fossi un candidato, il mio piano sarebbe di regalarmelo e poi sperare che cresca bene. da solo.ma non sono uno dei candidati, quindi credo che verrebbe seguito a dovere. :D
Beh vi siete già calmati tutti?Domanda seria per i candidati:Giocatore neodraftato così fattoStipendio settimanale: $ 4 010Età: 18Altezza: 201 cmPotenziale: leggendaTiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: scarsoPenetrazione: pietoso Passaggio: rispettabileTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: mediocreResistenza: scarso Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atroce PAT: 57 (31 + 26)Allenatore L4+4No struttureManager abbastanza attivo ma inesperto, in IVChe giocatore da NT ne fareste? Lo fareste passare per l'U21?Se fosse alto 193cm o 211cm, come cambierebbe il vostro piano?
hai visto il derby? non mi aspettavo un divario così scarno.