BuzzerBeater Forums

Italia - III.10 > Stagione 9

Stagione 9

Set priority
Show messages by
This Post:
00
94957.15 in reply to 94957.11
Date: 6/6/2009 3:48:18 PM
Shohoku II
IV.16
Overall Posts Rated:
3030
Complimenti per la bella partita..anche se,insomma,il Random si è dato da fare.
Se queste sono le tanto attese modifiche al motore di gioco,allora la mia unica valutazione è:mecojoni!!

p.s:Tuddu,Deiana è un gran bel giocatore ma,se contasse un pelo meno jr,Rocco gli metterebbe i piedi in testa.Altro che Ilaria e Puzzu!!XDXD(anche loro sono dei gran bei giocatori!!)

From: Gastone
This Post:
00
94957.16 in reply to 94957.15
Date: 6/6/2009 4:18:28 PM
Overall Posts Rated:
88
Ciao ragazzi,

sono uno dei niubbi di questa III...mi sa che ho pescato male, anche se oggi ho vinto.....spero di salvarmi, nulla piu', poi vediamo.....
Sono abbastanza niubbo anche nel gioco, dato che questa è solo la mia quarta stagione, ma cerco di difendermi!
In bocca al lupo a tutti, ma non troppo senno mi fate retrocedere :)

PS Ho appena scoperto che quello con cui ho lottato l'anno scorso per la promozione (i pescatori di sbt) viene da questa III...spero di non fare la sua fine.....

Last edited by Gastone at 6/6/2009 4:43:46 PM

From: Tuddu
This Post:
00
94957.17 in reply to 94957.16
Date: 6/8/2009 7:10:58 AM
Overall Posts Rated:
12491249
si torna al vecchio motore fino all'ASG!!!

This Post:
00
94957.18 in reply to 94957.17
Date: 6/8/2009 8:26:08 AM
Shohoku II
IV.16
Overall Posts Rated:
3030
Oh perfetto!!!Quindi fino all'all star game si va di mots ogni partita..bisogna salvarsi subito altrimenti dopo perdi le partite con 2 livelli in più di valutazione XDXD

This Post:
00
94957.19 in reply to 94957.13
Date: 6/8/2009 1:01:29 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Beh vedremo! Alcune squadre sembra stiano iniziando ad usare la tattica del pic a gogo...non mi piace questa cosa!