BuzzerBeater Forums

Italia - III.10 > Stagione 9

Stagione 9

Set priority
Show messages by
This Post:
00
94957.15 in reply to 94957.11
Date: 6/6/2009 3:48:18 PM
Shohoku II
IV.16
Overall Posts Rated:
3030
Complimenti per la bella partita..anche se,insomma,il Random si è dato da fare.
Se queste sono le tanto attese modifiche al motore di gioco,allora la mia unica valutazione è:mecojoni!!

p.s:Tuddu,Deiana è un gran bel giocatore ma,se contasse un pelo meno jr,Rocco gli metterebbe i piedi in testa.Altro che Ilaria e Puzzu!!XDXD(anche loro sono dei gran bei giocatori!!)

From: Gastone
This Post:
00
94957.16 in reply to 94957.15
Date: 6/6/2009 4:18:28 PM
Overall Posts Rated:
88
Ciao ragazzi,

sono uno dei niubbi di questa III...mi sa che ho pescato male, anche se oggi ho vinto.....spero di salvarmi, nulla piu', poi vediamo.....
Sono abbastanza niubbo anche nel gioco, dato che questa è solo la mia quarta stagione, ma cerco di difendermi!
In bocca al lupo a tutti, ma non troppo senno mi fate retrocedere :)

PS Ho appena scoperto che quello con cui ho lottato l'anno scorso per la promozione (i pescatori di sbt) viene da questa III...spero di non fare la sua fine.....

Last edited by Gastone at 6/6/2009 4:43:46 PM

From: Tuddu
This Post:
00
94957.17 in reply to 94957.16
Date: 6/8/2009 7:10:58 AM
Overall Posts Rated:
12491249
si torna al vecchio motore fino all'ASG!!!

This Post:
00
94957.18 in reply to 94957.17
Date: 6/8/2009 8:26:08 AM
Shohoku II
IV.16
Overall Posts Rated:
3030
Oh perfetto!!!Quindi fino all'all star game si va di mots ogni partita..bisogna salvarsi subito altrimenti dopo perdi le partite con 2 livelli in più di valutazione XDXD

This Post:
00
94957.19 in reply to 94957.13
Date: 6/8/2009 1:01:29 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Beh vedremo! Alcune squadre sembra stiano iniziando ad usare la tattica del pic a gogo...non mi piace questa cosa!

Sono abbastanza d'accordo : l'attuale applicazione dei pic porta a delle differenze di prestazione troppo elevate... però questa è l'attuale regola del Motore di Gioco e a tale regola bisogna "inchinare il capo"

@jpbucci:
checché ne dicano i più esperti, io ho imparato sulle mie spalle che non paga affatto! (altrimenti venivo in III già un paio di stagioni prima)

sono in parziale disaccordo con jpbucci...
Premetto che
- anche a me piace veramente pochissimo iniziare la prima giornata con un pic
- non condivido il pic a tutti i costi
Sono però invece a condividere che un pic "moderato" e "centellinato a ragion veduta", stante le regole attuale del Motore di Gioco, dalle giornate successive possa venire preso in considerazione, soprattutto se ti trovi di fronte ad una molto probabile vittoria o ad una molto probabile sconfitta

I 2 punti comunque son sempre 2 punti !! soprattutto quando questi fanno la differenza in classifica (sia per una posizione in vista dei play-offs che dei play-out)

bye

Peace, Flowers & Basket.
From: Tuddu

This Post:
00
94957.20 in reply to 94957.19
Date: 6/8/2009 2:59:30 PM
Overall Posts Rated:
12491249
sono in parziale disaccordo con jpbucci...
Premetto che
- anche a me piace veramente pochissimo iniziare la prima giornata con un pic
- non condivido il pic a tutti i costi
Sono però invece a condividere che un pic "moderato" e "centellinato a ragion veduta", stante le regole attuale del Motore di Gioco, dalle giornate successive possa venire preso in considerazione, soprattutto se ti trovi di fronte ad una molto probabile vittoria o ad una molto probabile sconfitta

I 2 punti comunque son sempre 2 punti !! soprattutto quando questi fanno la differenza in classifica (sia per una posizione in vista dei play-offs che dei play-out)

bye

c'è anche da dire che con entusiasmo stabile su 10 e pic, i risultati sono praticamente uguali a un normal con 5 in entusiasmo. e per mantenersi su bastano due pic a settimana (finchè c'è la coppa è dunque fattibile).

This Post:
00
94957.21 in reply to 94957.20
Date: 6/8/2009 4:32:54 PM
Overall Posts Rated:
66
Ma quanto scrivete? io in questo periodo sono presissimo e non riesco a connettermi spesso. comunue ho perso la prima da coglione, non volevo giocare partitella, ho caricato una vecchia formazione e non ho guardato l'impegno :( Ho cominciato proprio bene! sono sempre più pessimista sulla mia permanenza in questa serie