su utopia hai 24 settimane di minimo salariale a 0. cerca di restare più vicino possibile a quello 0 con gli stipendi fin quando dura. guadagnerai sui 120k - quello che spendi per giocatori e staff.
Fino a stagione prox resta al minimo 6k di staff e anche 0k di giocatori. Se riesci nel mentre compra già gli allenatori se vuoi partire subito con un progettino u21 o allenare giocatori a caso solo per plusvalenza. Altrimenti li pagherai carissimo a inizio stagione prossima, quando potrai prendere i primi 3-5 allenandi guardando più al potenziale che alle skill (certo non comprare atroce in palleggio o is per i nani, e js o od per i lunghi), 18-19 enni, stipendio minimo.
Dico se vuoi partire subito perchè così facendo ti togli dei soldi dal guadagno sicuro che faresti nelle 24 settimane restando a 0 spese, però allo stesso tempo ti dai la possibilità di vincere contro le più scarse e salvare la faccia coi tifosi (e tenere gli incassi "alti")
Diciamo che io ho fatto così perchè altrimenti la noia mi avrebbe sopraffatto, ma sarebbe più saggio riuscire a incassare il massimo spendendo 0, e rinviare l'inizio degli allenamenti (e delle spese) alla fine delle 24 settimane, quando cmq quei 60k di stipendi giocatori dovrai spenderli.