BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] - Stagione 56

[NT] - Stagione 56

Set priority
Show messages by
This Post:
11
313342.159 in reply to 313342.156
Date: 3/16/2022 5:09:14 PM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Concordo con Phila e Calamai e aggiungo che per fare il contadino duro e puro sicuramente c'è da stare sotto il minimo sindacale sbattendosene o quasi del risultato finché non accumuli abbastanza grano. Ma a me personalmente, fintanto che comunque mi concentro ad allenare e a far soldi, mi diverte ottimizzare le scarse risorse. Ad esempio prendere giocatori "furbi" con stipendi ottimizzati per le skill che magari non si trovano a 1000 ma comunque a pochi spicci, e cercare ad es. di arrivare al secondo o terzo posto in conference in IV facendo di meglio rispettoa squadre che spendono il doppio di stipendio di te.

This Post:
00
313342.162 in reply to 313342.161
Date: 3/17/2022 5:38:46 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
ma come ci si può organizzare? se il poco fidato estero di turno partecipa all'asta e offre sempre 1 in piu il discorso di organizzarsi regge poco. a meno di essere disposti a pagare il giocatore ben piu del suo valore di mercato

This Post:
11
313342.169 in reply to 313342.155
Date: 3/17/2022 1:38:19 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
su utopia hai 24 settimane di minimo salariale a 0. cerca di restare più vicino possibile a quello 0 con gli stipendi fin quando dura. guadagnerai sui 120k - quello che spendi per giocatori e staff.
Fino a stagione prox resta al minimo 6k di staff e anche 0k di giocatori. Se riesci nel mentre compra già gli allenatori se vuoi partire subito con un progettino u21 o allenare giocatori a caso solo per plusvalenza. Altrimenti li pagherai carissimo a inizio stagione prossima, quando potrai prendere i primi 3-5 allenandi guardando più al potenziale che alle skill (certo non comprare atroce in palleggio o is per i nani, e js o od per i lunghi), 18-19 enni, stipendio minimo.

Dico se vuoi partire subito perchè così facendo ti togli dei soldi dal guadagno sicuro che faresti nelle 24 settimane restando a 0 spese, però allo stesso tempo ti dai la possibilità di vincere contro le più scarse e salvare la faccia coi tifosi (e tenere gli incassi "alti")
Diciamo che io ho fatto così perchè altrimenti la noia mi avrebbe sopraffatto, ma sarebbe più saggio riuscire a incassare il massimo spendendo 0, e rinviare l'inizio degli allenamenti (e delle spese) alla fine delle 24 settimane, quando cmq quei 60k di stipendi giocatori dovrai spenderli.

Advertisement