Lo penso anche io che sia un bel giocatorino...
La distanza è stata "spinta" così, perchè l'allenamento MONO JR per Guardia mi/ci sembrava il migliore per allenare sia JR che JS. (quel famoso 3JR + 2 JS + 2 scatti in secondarie in 9 settimane...)
Diciamo che di questi scatti abbiamo preso 6 scatti e manca ancora 1 JS, che arriverà alla prima settimana di JR MONO(o forse JS BIRUOLO)
Prenderemo sicuramente più di 11-9...(ci vorrano almeno ancora 2 settimane di IS, e 1 di JR),
poi non so cosa decidiamo con il mio scout, se decidiamo per IS, ci vorranno altre 3 settimane per lo scatto per cui fino a fine stagione(11-10). se decidiamo per JS BIRUOLO ci vorranno 3 settimane per lo scatto per cui fino a fine stagione(12-9).
Il programma di allenamento attuale prevede di spingere su IS (lo scout Cucco ha chiesto anche a Pericle), purtroppo però questo prevede di far giocare Mottola Centro e non sempre posso permettermelo se voglio almeno arrivare ai Playoff.
Per questo alterniamo IS MONO da CENTRO con JR MONO per guardie.
In particolare ha già preso un allenamento in IS (senza scatto), per cui mancano almeno ancora due allenamenti di cui uno sicuramente arriva venerdì questo.
Poi decidiamo per la settimana successiva anche in base alle partite, comunque sicuramente alziamo anche JS.
Poi non so...
Io lo verrei con +1ID, +1RB, +1TL, +2IS, +3 JS, entro la fine di stagione 13 quando compirà 22 anni...Poi non lo potrò più mantenere e non lo potrò più allenare causa raggiunto limite del potenziale.