Mah anche io avevo sentito che rallenta in realtà è molto buona perchè mettendoci tanto tempo è più probabile che la palla arrivi ai buoni giocatori piuttosto che far prendere dei tiracci in fretta dagli scarponi (se disponi di una buona circolazione palla).Per me rimane uno schifo, magari mi sbaglio, ma non ho voglia di sperimentare :Dla provo in LP e vediamo
Mah anche io avevo sentito che rallenta in realtà è molto buona perchè mettendoci tanto tempo è più probabile che la palla arrivi ai buoni giocatori piuttosto che far prendere dei tiracci in fretta dagli scarponi (se disponi di una buona circolazione palla).Per me rimane uno schifo, magari mi sbaglio, ma non ho voglia di sperimentare :D
Mah anche io avevo sentito che rallenta in realtà è molto buona perchè mettendoci tanto tempo è più probabile che la palla arrivi ai buoni giocatori piuttosto che far prendere dei tiracci in fretta dagli scarponi (se disponi di una buona circolazione palla).Per me rimane uno schifo, magari mi sbaglio, ma non ho voglia di sperimentarela provo in LP e vediamoCi fai sapere poi?Sono sempre molto interessato ai tuoi studi..
Mah anche io avevo sentito che rallenta in realtà è molto buona perchè mettendoci tanto tempo è più probabile che la palla arrivi ai buoni giocatori piuttosto che far prendere dei tiracci in fretta dagli scarponi (se disponi di una buona circolazione palla).Per me rimane uno schifo, magari mi sbaglio, ma non ho voglia di sperimentarela provo in LP e vediamo
Mah anche io avevo sentito che rallenta in realtà è molto buona perchè mettendoci tanto tempo è più probabile che la palla arrivi ai buoni giocatori piuttosto che far prendere dei tiracci in fretta dagli scarponi (se disponi di una buona circolazione palla).Per me rimane uno schifo, magari mi sbaglio, ma non ho voglia di sperimentare