P.S. lo strano è che tu fossi su di 16 tirando da tre con cerca dentro, se proprio, perchè per il resto la tua AP (AG in realtà di ruolo normale) era realmente sproporzionata contro uno forte da sotto e non riusciva a tenerlo in una tattica di gioco interna. La differenza di stipendio era talmente alta da non lasciare molto scampo... in teoria.
Alla fine dovresti benedire il parquet perchè di fatto con il titolare Ap fuori non è cambiato un cazzo, e questo è quello che mi fa girare i coglioni da dio... ti aspetti che il titolare conti, e invece non è cambiato di una virgola.
Di contro, trovo molto strano che il tuo più forte dopo 5 falli in meno di tre quarti clamorosamente non abbia fatto il sesto giusto per arrivare a vincere la partita.
Come stava andando era chiaro che fosse in difficoltà contro Fantappiè (4 falli in meno di metà partita), e in un mondo normale o usciva per sei all'inizio del terzo o il mio faceva 60 punti perché gli davo palla ogni due secondi e non ptoeva essere fermato. Invece niente.
Come se il problema del quinto fallo non esistesse nemmeno.
Partono dal punteggio finale e costruiscono la partita a cazzo intorno a quello, purtroppo.
Io lo ripeto da tre stagioni, hanno cercato di cambiare la bilanciatura tra dentro e fuori, ma hanno scazzato di brutto il motore.
Ora non fa più nulla di logico. O sei decisamente più forte, o va random tutta la vita.
E, come mi accade da allora, sembra quasi che i miei valori non contino nulla, così come nessuno mi ha come rivale speciale nella serie, sembra che la mia squadra non esista nemmeno.
(bestemmia), (bestemmia), altra grassa grossa spudorata (bestemmia).
Stagione finita per quanto mi riguarda.