A parte il fatto che giocassi io contro Cleveland lascerei fare a LeBron tutto quello che vuole e penserei a fermare gli altri 4

Ma a margine di ciò, prima di tutto le lacune di LeBron si sono già palesate svariate volte, solo che fa sempre bello dire che è colpa degli altri e non di LeBron.
@BOS (85-90 Celtics): James 9-21
vs. BOS (83-98 Cavs): James 13-25
@ BOS (94-105 Celtics): James 5-15
@ LA (88-105 Lakers): James 9-25
vs. LA (101-91 Lakers): James 5-20
@ ORL (88-89 Magic): James 10-27
vs. ORL (93-97 Cavs): James 15-27
@ ORL (87-116 Magic): James 7-20
Le cifre di LeBron nelle suddette partite parlano abbastanza chiaro.
Io non faccio l'allenatore e quindi non ho sicuramente nessun tipo di esperienza su come gestire una squadra, non è di questo che sto parlando.
Parlo di un po' di onestà intellettuale, va bene riempirlo di complimenti perchè è forte, tra i più forti in tutta la lega e potenzialmente potrebbe esserlo ancora di più, però tappare la bocca all'altrettanta evidenza che una maglietta bianca possa essere macchiata di sugo se ti schizza lo spaghetto non è intellettualmente onesto.
Dovessi fermare James gli metterei contro un nano, so che sembra azzardatissima come cosa, però azzardo per azzardo preferisco giocarmi il suo palleggio altissimo mettendogli contro una guardia/ala veloce di gambe (Trevor Ariza? Ron Artest?) e che stia lì a disturbargli il palleggio conscio del fatto che se quello mi tira in faccia non arrivo neanche a mettergli la mano sugli occhi

Ma ribadisco, gli lascio segnare anche 60 punti, mi preoccupo di tenere Delonte West, di evitare che Ilgauskas faccia 15 punti ogni sera con dei jumper, difendo alla morte su Mo Williams e il resto sia quel che sia.
Guardati le due partite perse dai Cavs contro i Wizards, con LeBron che in entrambe le occasioni ha tirato bene, segnato tanto, ma ha anche perso tanti palloni e i compagni hanno fatto pena.