1. Lupie_Calatticos2. dexter7™_Armata Brancaleone3.Davide_12:A.C. L'Arrotino
1. Lupie_Calatticos2. dexter7™_Armata Brancaleone3.Davide_12:A.C. L'Arrotino4 Yuzzu_Saudade Team5 GM-NdR619_This is Awesome!
1. Lupie_Calatticos2. dexter7™_Armata Brancaleone3.Davide_12:A.C. L'Arrotino4 Yuzzu_Saudade Team5 Gio B_Orange Cassina
1. Lupie_Calatticos2. dexter7™_Armata Brancaleone3.Davide_12:A.C. L'Arrotino4 Yuzzu_Saudade Team5 GM-NdR619_This is Awesome!6. Civo_Civirtus
a me tutto sommato non è andata così male visto il poco tempo che ho dedicato alla distribuzione dei soldi...in porta non è granchè, la difesa potrebbe essere interessante, l'attacco ha il suo perchè, il cc in compenso fa pena, però ho parecchi dindini da spendere :)1. Lupie_Calatticos2. dexter7™_Armata Brancaleone
1. Lupie_Calatticos2. dexter7™_Armata Brancaleone
1. Lupie_Calatticos2. dexter7™_Armata Brancaleone3.Davide_12:A.C. L'Arrotino4 Yuzzu_Saudade Team5 GM-NdR619_This is Awesome!6. Civo_Civirtus7 Mikeal jordan_SanAntonioSpurs
a me tutto sommato non è andata così male visto il poco tempo che ho dedicato alla distribuzione dei soldi...in porta non è granchè, la difesa potrebbe essere interessante, l'attacco ha il suo perchè, il cc in compenso fa pena, però ho parecchi dindini da spendere :)1. Lupie_Calatticos2. dexter7™_Armata BrancaleoneScusa se sono indiscreto, ma tu sei mod-branca o hai semplicemente lo stesso nome della squadra?