BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2008/2009

NBA 2008/2009 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
86765.168 in reply to 86765.167
Date: 4/29/2009 10:13:30 AM
Overall Posts Rated:
514514
sarà che quando c'é la nazionale io tifo Italia ed i ricordi di Belinelli con l'Italia sono per me nefasti.

Sui Warriors ti do ragione, perché con il talento offensivo che hanno erano nei play-off ampiamente!

Azz... Bosh é talmente odioso che me l'ero dimenticato da quanto lo odio

This Post:
00
86765.169 in reply to 86765.168
Date: 4/29/2009 10:16:44 AM
Overall Posts Rated:
175175
Bosh è mediocre oltre che odioso

This Post:
00
86765.170 in reply to 86765.166
Date: 4/29/2009 10:41:11 AM
Overall Posts Rated:
11011101
A parte il fatto che giocassi io contro Cleveland lascerei fare a LeBron tutto quello che vuole e penserei a fermare gli altri 4
Ma a margine di ciò, prima di tutto le lacune di LeBron si sono già palesate svariate volte, solo che fa sempre bello dire che è colpa degli altri e non di LeBron.

@BOS (85-90 Celtics): James 9-21
vs. BOS (83-98 Cavs): James 13-25
@ BOS (94-105 Celtics): James 5-15
@ LA (88-105 Lakers): James 9-25
vs. LA (101-91 Lakers): James 5-20
@ ORL (88-89 Magic): James 10-27
vs. ORL (93-97 Cavs): James 15-27
@ ORL (87-116 Magic): James 7-20

Le cifre di LeBron nelle suddette partite parlano abbastanza chiaro.

Io non faccio l'allenatore e quindi non ho sicuramente nessun tipo di esperienza su come gestire una squadra, non è di questo che sto parlando.
Parlo di un po' di onestà intellettuale, va bene riempirlo di complimenti perchè è forte, tra i più forti in tutta la lega e potenzialmente potrebbe esserlo ancora di più, però tappare la bocca all'altrettanta evidenza che una maglietta bianca possa essere macchiata di sugo se ti schizza lo spaghetto non è intellettualmente onesto.

Dovessi fermare James gli metterei contro un nano, so che sembra azzardatissima come cosa, però azzardo per azzardo preferisco giocarmi il suo palleggio altissimo mettendogli contro una guardia/ala veloce di gambe (Trevor Ariza? Ron Artest?) e che stia lì a disturbargli il palleggio conscio del fatto che se quello mi tira in faccia non arrivo neanche a mettergli la mano sugli occhi
Ma ribadisco, gli lascio segnare anche 60 punti, mi preoccupo di tenere Delonte West, di evitare che Ilgauskas faccia 15 punti ogni sera con dei jumper, difendo alla morte su Mo Williams e il resto sia quel che sia.

Guardati le due partite perse dai Cavs contro i Wizards, con LeBron che in entrambe le occasioni ha tirato bene, segnato tanto, ma ha anche perso tanti palloni e i compagni hanno fatto pena.

This Post:
00
86765.172 in reply to 86765.170
Date: 4/29/2009 10:55:48 AM
Overall Posts Rated:
514514
mmm... immagino che per te 15 su 27 non sia buono da quel che dici... e a parte le percentuali può essere anche che non abbia giocato bene...

...io credo che i Cavs possano arrivare in finale e quest'anno vincerla, perché più completi e più coscienti, con questo spero che Kobe e Co. mi facciano dire il contrario a fine play-off.

Boston, LA ed Orlando erano ed in qualche modo sono ancora tra le papabili per vincere l'anello, ma questo non sta a significare che Le Bron James sia stato sempre limitato nelle suddette partite.

Comunque ottima ricerca per attestare le tue convinzioni, ma in onestà intellettuale non credo che i difetti di Le Bron James siano ad oggi così "palesabili"... se é migliorato in 5 anni in determinate cose, secondo me migliorerà ancora come costanza di rendimento...

Intellettualmente, in totale onestà, non capisco dove vuoi andare a parare... se é migliorato qualcuno (i suoi allenatori o il suo entourage e lui si stesso) gli avrà fatto presente determinati errori e si sarà spaccato il culo per migliorarsi, non so... sarà anche un buffone, sarà tatooato, avrà la scaramanzia del buttare in aria il talco, di fare il pirla nel pre-game, ma in campo mi sembra un gran professionista.

From: Axel
This Post:
00
86765.173 in reply to 86765.169
Date: 4/29/2009 11:01:02 AM
Overall Posts Rated:
1111
Orca quante vaccate che ho letto :D
Comunque sarebbe meglio specificare se odiate il personaggio (tipo le scenate di lebron) o se oppure considerate proprio il giocatore sopravvalutato (tipo oden), altrimenti si rischia di essere spesso fraintesi :D

Per il resto GM visto che mi critichi tanto il lebbrone mi sapresti dare un paio di risposte:
- Sulla faccia della terra chi c'è più completo di lui?
- Vero l'overratted non ha ancora vinto nulla, ma ha mai avuto una squadra all'altezza per puntare al titolo? Personalmente trovo più scandalosa la prestazione delle scorse final di Kobe, almeno il lebbrone a gara 7 ci è arrivato :P

Last edited by Axel at 4/29/2009 11:02:55 AM

This Post:
00
86765.174 in reply to 86765.172
Date: 4/29/2009 11:13:43 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Eccavolo, guardi solo quella da 15-27 e mi salti tutte le altre? -.-

This Post:
00
86765.175 in reply to 86765.173
Date: 4/29/2009 11:16:49 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Orca quante vaccate che ho letto
Comunque sarebbe meglio specificare se odiate il personaggio (tipo le scenate di lebron) o se oppure considerate proprio il giocatore sopravvalutato (tipo oden), altrimenti si rischia di essere spesso fraintesi

Per il resto GM visto che mi critichi tanto il lebbrone mi sapresti dare un paio di risposte:
- Sulla faccia della terra chi c'è più completo di lui?
- Vero l'overratted non ha ancora vinto nulla, ma ha mai avuto una squadra all'altezza per puntare al titolo? Personalmente trovo più scandalosa la prestazione delle scorse final di Kobe, almeno il lebbrone a gara 7 ci è arrivato

- no, il fatto che io critichi LeBron, ripeto per l'ennesima volta, non è un negare che sia il piu forte attualmente in NBA, è semplicemente un guardare oltre.
Pensa che bello il mondo se fossimo tutti a dire "wooo com'è bravo LeBron".
Trovo piu intellettualmente stimolante parlare di qualcosa di diverso, vedere se e dove è ancora umano e in cosa possa essere migliorabile.
Anche se a quanto pare sembra essere un crimine.

- Squadra all'altezza? Beh, per me nemmeno quest'anno ha poi una così grande squadra, i lunghi fanno abbastanza ribrezzo, paragonati con le rivali, Mo Williams è sopravvalutato, Gibson, West e compagnia bella non sono altro che giocatori normalissimi.
Per me il loro difetto rimane l'immaturità, una squadra che si perde in sbruffonaggini, commediole, scenette ad ogni canestro non è pronta per vincere niente.

This Post:
00
86765.176 in reply to 86765.175
Date: 4/29/2009 11:22:47 AM
Overall Posts Rated:
1111
- Squadra all'altezza? Beh, per me nemmeno quest'anno ha poi una così grande squadra, i lunghi fanno abbastanza ribrezzo, paragonati con le rivali, Mo Williams è sopravvalutato, Gibson, West e compagnia bella non sono altro che giocatori normalissimi.
Per me il loro difetto rimane l'immaturità, una squadra che si perde in sbruffonaggini, commediole, scenette ad ogni canestro non è pronta per vincere niente.

Ma infatti non ho mai detto che quest'anno la squadra è all'altezza, solo un folle potrebbe dirlo, L.A. l'anello lo vince a mani basse.
Questo dimostra appunto che non ha mai avuto una squadra all'altezza e quindi non mi sembra corretto rinfacciarli il fatto di non aver mai vinto nulla.
Mo Williams sopravvalutato bisogna vedere tu cosa intendi, ovviamente non è un fenomeno ma a me sembra un gran bel giocatore.
Per quanto riguarda le scenette invece come ti ho già detto lo sport è un divertimento e quindi non vedo che problema ci sia nel farsi 4 risate, lo trovo un ottimo metodo per sdrammatizzare i momenti ricchi di tensione

@BOS (85-90 Celtics): James 9-21
vs. BOS (83-98 Cavs): James 13-25
@ BOS (94-105 Celtics): James 5-15
@ LA (88-105 Lakers): James 9-25
vs. LA (101-91 Lakers): James 5-20
@ ORL (88-89 Magic): James 10-27
vs. ORL (93-97 Cavs): James 15-27
@ ORL (87-116 Magic): James 7-20

Va che furbetto mi hai dimenticato: vs. BOS (76-107 Cavs): James 9-14
Che poi comunque la media totale comunque dice: 42% nemmeno così tragico.
Certo nelle due partite contro L.A. non si è visto più di tanto, ma Kobe? Non è che abbia fatto follie, vero in gara 2 non stava bene, ma senza Gasol e Odom non credo che avrebbero vinto così in scioltezza.
Così come devi considerare che alcune partite sono state giocate senza Ilga, West e Wallace

Last edited by Axel at 4/29/2009 12:18:33 PM

Advertisement