premetto che voglio bene dal profondo del cuore a tutti coloro che non hanno mai giocato ad hattrick..e che querelerò pericle per la frase "NdR qualcosa con il
perdipalloni" (:D) e coach landi per avermi fatto spendere così tanto per il suddetto giocatore..rompo il silenzio che mi ero imposto sull'argomento e dico la mia..anche se non se ne sente certo il bisogno

io sono favorevole a un rimborso che però sia nell'ordine tale da bilanciare lo stipendio di un nazionale ed equilibrarlo a quello di giocatori "normali"..
partendo dal presupposto che un nazionale guadagna piu di un giocatore normale..se Lipparini costa 50k di stipendio e il piu forte dei non nazionali ne costa 47k allora una riduzione in percentuale minima va benissimo..gli togli quei 2 o 3k e via..
d'altro canto però..con le nazionali ho avuto molto a che fare in questa stagione..perchè tra segnalazioni citter..trader
odiosi e avversari dei nostri nazionali..molto spesso mi sono imbattuto in nazionali pilotate..gestite da cittì che convocavano solo i propri giocatori o quelli di squadre "amiche"..
allora per me va bene introdurre un parziale rimborso che comunque sia nell'ordine O della differenza di stipendi O del costo del medico diviso per una costante in maniera da non falsarne l'acquisto..ma introdurrei anche la possibilità di destituire un allenatore a mandato in corso..(anche se ammetto di non avere idee particolari in proposito)..per evitare che una squadra si convochi 18 incapaci giusto per pagare meno stipendi a settimana..