mi sono appena accorto che tyg non si collega da 10 giorni,e ho perso con lui mettendo gente fuori ruolo per allenare biruolo per poi vendere l allenando dopo avergli dato 48+ ma senza che sia scattato.che pirla!
è vero,l anno scorso ho iniziato con la squadra vincitrice in V 22-0,ma non contro bot,e le prendevo di brutto,poi li ho venduti tutti e mi sono salvato,quest anno ho allenato e poi venduto qdo l ultima partita di coppa ho capito che in caso di promozione in terza ci sarei rimasto molto poco. ora la squadra è quasi pronta,devo sistemare ancora un po' forma e morale e poi decidere se tentare il grande colpo o allenare,purtroppo in questa IV a differenza di altre bisogna scegliere,o tenti la scalata col rischio di non riuscirci e non allenando non migliori la squadra o alleni,guadagni e rimani in IV aspettando tempi migliori.
cqe stagione molto più equilibrata dell anno scorso,ad ovest 5 pretendenti per 4 posti play off e ad est 7 pretendenti che diventeranno 6 se tyg mollerà,ma speriamo di no.