- Squadra all'altezza? Beh, per me nemmeno quest'anno ha poi una così grande squadra, i lunghi fanno abbastanza ribrezzo, paragonati con le rivali, Mo Williams è sopravvalutato, Gibson, West e compagnia bella non sono altro che giocatori normalissimi.
Per me il loro difetto rimane l'immaturità, una squadra che si perde in sbruffonaggini, commediole, scenette ad ogni canestro non è pronta per vincere niente.
Ma infatti non ho mai detto che quest'anno la squadra è all'altezza, solo un folle potrebbe dirlo, L.A. l'anello lo vince a mani basse.
Questo dimostra appunto che non ha mai avuto una squadra all'altezza e quindi non mi sembra corretto rinfacciarli il fatto di non aver mai vinto nulla.
Mo Williams sopravvalutato bisogna vedere tu cosa intendi, ovviamente non è un fenomeno ma a me sembra un gran bel giocatore.
Per quanto riguarda le scenette invece come ti ho già detto lo sport è un divertimento e quindi non vedo che problema ci sia nel farsi 4 risate, lo trovo un ottimo metodo per sdrammatizzare i momenti ricchi di tensione
@BOS (85-90 Celtics): James 9-21
vs. BOS (83-98 Cavs): James 13-25
@ BOS (94-105 Celtics): James 5-15
@ LA (88-105 Lakers): James 9-25
vs. LA (101-91 Lakers): James 5-20
@ ORL (88-89 Magic): James 10-27
vs. ORL (93-97 Cavs): James 15-27
@ ORL (87-116 Magic): James 7-20
Va che furbetto mi hai dimenticato: vs. BOS (76-107 Cavs): James 9-14
Che poi comunque la media totale comunque dice: 42% nemmeno così tragico.
Certo nelle due partite contro L.A. non si è visto più di tanto, ma Kobe? Non è che abbia fatto follie, vero in gara 2 non stava bene, ma senza Gasol e Odom non credo che avrebbero vinto così in scioltezza.
Così come devi considerare che alcune partite sono state giocate senza Ilga, West e Wallace
Last edited by Axel at 4/29/2009 12:18:33 PM