non ho capito quasi una mazza di quello che NdR ha detto, ma mi ha convinto!

- il discorso del rimborso proporzionale alle settimane di infortunio beccate in nazionale è a mio parere forse più indovinato della decurtazione di stipendio...mettete che il nazionale più forte del gioco prenda 500k di stipendio...anche con una decurtazione leggera, il proprietario risparmia sicuramente più soldi del proprietario di un nazionale da 100k...mettete che il nazionale da 500k giochi l'intera stagione senza infortuni, e che quello da 100k si infortuni alla prima della nazionale...insomma fossi in lui rosicherei non poco!!! un rimborso proporzionale al danno subito, anche come diceva qualcuno in termini di trattenuta di stipendio pari alle settimane perse x infortunio, può essere a prima vista migliore...
ma ripeto che ho piena fiducia nelle menti del gioco, e se queste preferiscono la decurtazione sarà perchè si sono fatti i loro ragionamenti...
- per il discorso dei nazionali in serie minori o maggiori, mi sembra ancora prematuro poter fare dei discorsi..gli stipendi sono ancora "bassini", non mi sembra siamo nella situazione in cui il proprietario di un nazionale che gioca in IV debba circondare il proprio pupillo di merdine xchè altrimenti non riesce a tenerlo...poi è chiaro che ci sono nazionali e nazionali, e io posso tranquillamente tenermi la mia grandissima ala piccola slovena verscek, ma probabilmente mi farei un paio di conti dovessi acquistare un mazzurana, ad esempio...