Tsk, Vandini è quasi tutto atroce da secoli. Ora lleno liberi per 6 settimane e via.
Walter Malfitano ↓calato↓ in Dif. perimetrale da clamoroso a eccezionale.Ma soprattutto:Massimiliano Vandini ↓calato↓ in Tiri liberi da sufficiente a mediocre.Inizia il lento cammino verso l'atroce.
Walter Malfitano ↓calato↓ in Dif. perimetrale da clamoroso a eccezionale.Ma soprattutto:Massimiliano Vandini ↓calato↓ in Tiri liberi da sufficiente a mediocre.Inizia il lento cammino verso l'atroce.Per errore ho allenato di nuovo tiri liberi e il Vanda non è scattato all'indietro, millantatori!Uolter scatta in avanti in tiri liberi e ancora indietro in difesa, dai che alla fine di questa stagione arriva la pensione.
Walter Malfitano ↓calato↓ in Dif. perimetrale da clamoroso a eccezionale.Ma soprattutto:Massimiliano Vandini ↓calato↓ in Tiri liberi da sufficiente a mediocre.Inizia il lento cammino verso l'atroce.Per errore ho allenato di nuovo tiri liberi e il Vanda non è scattato all'indietro, millantatori!Uolter scatta in avanti in tiri liberi e ancora indietro in difesa, dai che alla fine di questa stagione arriva la pensione.Te lo compro io :)
Non voglio venderlo, voglio licenziarlo. :D
Non voglio venderlo, voglio licenziarlo. :DO questa?forse segui con troppa attenzione il 3d sulla birra di Tuddu... :D
Walter Malfitano ↓calato↓ in Dif. perimetrale da clamoroso a eccezionale.Ma soprattutto:Massimiliano Vandini ↓calato↓ in Tiri liberi da sufficiente a mediocre.Inizia il lento cammino verso l'atroce.Per errore ho allenato di nuovo tiri liberi e il Vanda non è scattato all'indietro, millantatori!Uolter scatta in avanti in tiri liberi e ancora indietro in difesa, dai che alla fine di questa stagione arriva la pensione.Te lo compro io :)Non voglio venderlo, voglio licenziarlo. :D
Walter Malfitano ↓calato↓ in Dif. perimetrale da clamoroso a eccezionale.Ma soprattutto:Massimiliano Vandini ↓calato↓ in Tiri liberi da sufficiente a mediocre.Inizia il lento cammino verso l'atroce.Per errore ho allenato di nuovo tiri liberi e il Vanda non è scattato all'indietro, millantatori!Uolter scatta in avanti in tiri liberi e ancora indietro in difesa, dai che alla fine di questa stagione arriva la pensione.Te lo compro io :)Non voglio venderlo, voglio licenziarlo. :DSe non han cambiato mi pare che i licenziati finiscano sul mercato come free agent il lunedì successivo.Non puoi obbligarlo a ritirarsi mi sa :(