ti sei candidato sei ore prima del limite… anche volendo non avrei fatto in tempo a votarti, cialtrone! :Pma ero in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dovevate capirmi ....e sopratutto mi sono collegato appena le mie funzioni celebrali si sono riprese ....voi non potete sapere quanto alcool ho ingoiato .... ragazzi 1 litro di cuba (o altro) a soli 7 euro .... non so se mi spiego XD i primi tre giorni di vacanza sono stati terrificanti ... ora non toccherò alcool per almeno 2 settimane circa ....
ti sei candidato sei ore prima del limite… anche volendo non avrei fatto in tempo a votarti, cialtrone! :P
ora non toccherò alcool per almeno 2 settimane circa ...
almeno lo spero :P
ora non toccherò alcool per almeno 2 settimane circa ...Ma chi vuoi che ti creda!!!!
Ma è vero! Che minchiata galattica. Ma c'è scritto nelle regole tutto ciò? Ora vado a vedere
complimenti repetto..buon lavoro!intanto coach alfredo mantiene il suo zoccolo duro, anche se mi attendevo una crescita..:)PS mamma mia che socata per jan itor alle elezioni in USA..ah burns maledizione .... le teenagers non attirano piu come una volta ....ci rifaremo alle prossime elezioni ... faremo una campagna elettorale colosalleci impegneremo di piu ... e poi spero che non sarà durante le vacanze ... che la mancanza di tempo si è sentita parecchio ....
complimenti repetto..buon lavoro!intanto coach alfredo mantiene il suo zoccolo duro, anche se mi attendevo una crescita..:)PS mamma mia che socata per jan itor alle elezioni in USA..
complimenti repetto..buon lavoro!intanto coach alfredo mantiene il suo zoccolo duro, anche se mi attendevo una crescita..:)PS mamma mia che socata per jan itor alle elezioni in USA..ah burns maledizione .... le teenagers non attirano piu come una volta ....ci rifaremo alle prossime elezioni :P ... faremo una campagna elettorale colosalle :Pci impegneremo di piu ... e poi spero che non sarà durante le vacanze ... che la mancanza di tempo si è sentita parecchio ....figurati che non sono riuscito neanche io a votarti..:)io comunque ho votato coach alfredo..:)
complimenti repetto..buon lavoro!intanto coach alfredo mantiene il suo zoccolo duro, anche se mi attendevo una crescita..:)PS mamma mia che socata per jan itor alle elezioni in USA..ah burns maledizione .... le teenagers non attirano piu come una volta ....ci rifaremo alle prossime elezioni :P ... faremo una campagna elettorale colosalle :Pci impegneremo di piu ... e poi spero che non sarà durante le vacanze ... che la mancanza di tempo si è sentita parecchio ....