Mah,io ti ho dato altro motivazioni però eh,non solo quelle. =)
e rimango convinto che era una partita 50 50.
edit:la mia valutazione a rimbalzo è falsata anche da una decina di minuti giocati nel ruolo di centro rispettivamente da un 3,un 4 e un 6 in rimbalzo.
Senza l'infortunio del turco le valutazioni sarebbero state migliori,ma al di là di questo,io ho sofferto molto i primi due quarti,ovvero i quarti dove i suoi campioni erano freschi.
Poi con l'andare della partita il suo uomo chiave giulietti si è spompato,e ha reso sempre in calando.ad inizio partita aveva una % realizzativa imbarazzante.
I miei hanno giocato meno,si sono scambiati di più,forti di buone difese.
L'unico che non ha fatto al meglio delle sue possibilità è stato Sinirli,che guarda caso ha giocato tantissimo pure lui.Invece gli altri hanno reso tutti bene,secondo me per il fiato che gli è stato concesso.
Poi davvero,guarda i punti fatti dai reparti.
Nani(P-G):la scimmia=28 io=37
AP:la scimmia=5(in realtà sono stati una decina) io=22(che in realtà erano sui 25-30)
Lunghi(AG C) scimmia= 50 circa io=tra i 21 e i 25.
(i conti sono "circa" perchè avevamo entrambi riserve che andavano su reparti diversi)
come vedi,il suo attacco oggettivamente più cattivo sui lunghi si è visto,con quasi il doppio dei punti fatti,punti che però sono stati da me recuperati su un reparto lasciato completamente scoperto(causa 2-3),e dall'ala piccola(sinirli d'altronde mi sembra oggettivamente sopra a querol).
Io le vedo in qeuste cose le motivazioni di un 50 50,e il eprchè di una sconfitta.
Detto ciò,per concludere la mia prolissità(o prolissitudine O.o

),chiudo con il discorso rimbazli.
Tanti dicono siano casuali,però oh,le mie Ap ne han sempre avuto una buona dose,e di RO ne han sempre presi tanti.e anche in sta partita il grosso dei miei RO è stato preso proprio li,sulla AP.
detto ciò,notte.
Last edited by Eta Beta at 7/18/2009 9:17:06 PM