BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite 18/7

Partite 18/7

Set priority
Show messages by
This Post:
00
101722.18 in reply to 101722.17
Date: 7/18/2009 3:46:56 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
129129
si ma è tutto un gomblotto (cit.)

:P

From: Eta Beta

This Post:
00
101722.20 in reply to 101722.9
Date: 7/18/2009 4:01:52 PM
Overall Posts Rated:
3232
attacco secondario fede
con il suo miglior giocatore che gioca 48 minuti senza mai riposarsi,e alla fine fa uno schifo assoluto.
Non è stata sfiga,sono state tante cose.
ha giocato in 7,i syuoi prendevano pochissimo fiato.
Con la 2-3 i miei piccoli hanno avuto vita più facle,e hanno tirato 17 tiri liberi.
Lui ha cercato il mismatch sulla AG,con un giocatore che non ha di fatto mai riposato,e non ha creato il mismatch tanto quanto avrebbe potuto.
Io il mio lo ho creato sulla AP,che ha rullato,poichè aveva un lungo non così forte davanti.
Io avrò un saldo perse rubate peggiore,ma ho stoppate 5 in più.
Questo sommato al mio fattore casa e TS più alto(io ho sempre piccato questa stagione,lui qualche normal lo ah tirato),direi che dicono che la partita non è rubata. =)

This Post:
00
101722.22 in reply to 101722.21
Date: 7/18/2009 4:06:49 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ti ho sistemato il link, avevi linkato un team invece del match -.-
Team per altro inesistente visto che non esiste un Team ID così lungo

From: MFede

This Post:
00
101722.24 in reply to 101722.20
Date: 7/18/2009 7:38:33 PM
Overall Posts Rated:
175175
attacco secondario fede :)

entrambe le sue difese sono superiori ai tuoi attacchi, il suo attacco primario è superiore alla tua difesa, anche abbastanza nettamente, ha azzeccato la zona ed ha pure due livelli in più a rimbalzo (ed ha perso il duello sotto i tabelloni...).
Già il dato a rimbalzo basterebbe a far parlare di sfiga, questa è una partita che giocata 10 volte miccio vince 8 volte, è stato sfortunato a beccare il rimanente 20%, ci sta, 20% non è una percentuale trascurabile ma certo si può parlare di sfiga.
Questo sommato al mio fattore casa e TS più alto

queste due voci sono già comprese nelle valutazioni, non si vanno a sommare, e nelle valutazioni il suo predominio è stato netto...cholanka sosteneva che l'effetto campo desse un ulteriore vantaggio in aggiunta a quello sulle valutazioni, ma avevamo osservato io e lui un buon numero di partite e l'ipotesi sembrava campata per aria, anche se il campione non era gigantesco
io mi sarei mangiato le mani, ma statisticamente son cose che possono capitare, certo era ampiamente favorito

From: Eta Beta

This Post:
00
101722.25 in reply to 101722.24
Date: 7/18/2009 8:54:47 PM
Overall Posts Rated:
3232
Mah,io ti ho dato altro motivazioni però eh,non solo quelle. =)
e rimango convinto che era una partita 50 50.

edit:la mia valutazione a rimbalzo è falsata anche da una decina di minuti giocati nel ruolo di centro rispettivamente da un 3,un 4 e un 6 in rimbalzo.

Senza l'infortunio del turco le valutazioni sarebbero state migliori,ma al di là di questo,io ho sofferto molto i primi due quarti,ovvero i quarti dove i suoi campioni erano freschi.
Poi con l'andare della partita il suo uomo chiave giulietti si è spompato,e ha reso sempre in calando.ad inizio partita aveva una % realizzativa imbarazzante.
I miei hanno giocato meno,si sono scambiati di più,forti di buone difese.
L'unico che non ha fatto al meglio delle sue possibilità è stato Sinirli,che guarda caso ha giocato tantissimo pure lui.Invece gli altri hanno reso tutti bene,secondo me per il fiato che gli è stato concesso.

Poi davvero,guarda i punti fatti dai reparti.
Nani(P-G):la scimmia=28 io=37
AP:la scimmia=5(in realtà sono stati una decina) io=22(che in realtà erano sui 25-30)
Lunghi(AG C) scimmia= 50 circa io=tra i 21 e i 25.
(i conti sono "circa" perchè avevamo entrambi riserve che andavano su reparti diversi)

come vedi,il suo attacco oggettivamente più cattivo sui lunghi si è visto,con quasi il doppio dei punti fatti,punti che però sono stati da me recuperati su un reparto lasciato completamente scoperto(causa 2-3),e dall'ala piccola(sinirli d'altronde mi sembra oggettivamente sopra a querol).

Io le vedo in qeuste cose le motivazioni di un 50 50,e il eprchè di una sconfitta.

Detto ciò,per concludere la mia prolissità(o prolissitudine O.o ),chiudo con il discorso rimbazli.
Tanti dicono siano casuali,però oh,le mie Ap ne han sempre avuto una buona dose,e di RO ne han sempre presi tanti.e anche in sta partita il grosso dei miei RO è stato preso proprio li,sulla AP.

detto ciò,notte.

Last edited by Eta Beta at 7/18/2009 9:17:06 PM

From: MFede

This Post:
00
101722.26 in reply to 101722.25
Date: 7/19/2009 4:50:13 AM
Overall Posts Rated:
175175
è chiaro che guardare i punti fatti dai giocatori vede il vantaggio della squadra che vince (ha fatto più punti!), il discorso è capire il perchè siano stati fatti quei punti. L'analisi di una partita non va fatta guardando punti e %, che vedono ovviamente vincente chi ha vinto la partita, diversamente non l'avrebbe vinta, ma guardando valutazioni e tattiche.
Lui ha lasciato scoperta la difesa perimetrale? tu attaccavi da sotto, e in attacco perimetrale pagavi quasi un livello alla sua OD, proprio scoperto non mi pareva :D
Per carità, ognuno la pensa come vuole, ma a me in questa partita sembra palese che abbia perso chi era nettamente favorito da tattiche e valutazioni

From: cb 16
This Post:
00
101722.27 in reply to 101722.26
Date: 7/19/2009 5:33:12 AM
Overall Posts Rated:
33
Buona vittoria per me ieri condita però dal solito infortunio, che se non erro dovrebbe essere il 7 o 8 della stagione, più 1 che mi portavo dietro dall'altro campionato.

This Post:
00
101722.28 in reply to 101722.19
Date: 7/19/2009 6:41:53 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
129129
vuoi dire che tutto il culo di mr.burns ... si è distribuito nella serie in modo casuale e ad ogni partita in modo diverso per non sconvolgere l'equilibrio dell'universo ???

approfittatene che poi appena torna se lo riprenderà :P

o magari no....

Advertisement