penso di aver visto la piu bella partita daquando gioco a buzzerbeater :D
allora breve riassuntino... giocavo con la seconda in classifica (ora staccata di due vittorie) che è anche la mia rivale ...
primo quarto: avanti 28 20... Suquet 4 falli... Sljuka 3
secondo quarto: finsce sul 50 47... Suquet e Sljuka sono fuori per falli
terzo quarto: finsce con lui avanti di 8.. l'allenatore mi schiera il C di riserva come guardiaaa... mi preparo alla sconfitta
quarto quarto: 97 - 97... segno la tripla del pareggio z 8 secondi dalla fine.. e lui sbaglia l'ultimo tiro
nell ultimo quarto si infortunano il suo centrone da 21k (tranquilli ne ha anche uno da 40k) e l'ala piccola da 8k...
supplementare: riesco a portarla a casa grazie ai tiri liberi.,...
partita veramente entusiasmante... ma ciò che è straordinario è la rimonta fatta con dei giocatori totalmente fuoriruolo...dai MR e valutazioni è superiore lui ma penso di avere l'entusiasmo superiore di 3 4 punti e giocavo in casa...
detto ciò ho comunque alcune domande:
- com è possibile che dei giocatori fino a qui non particolarmente fallosi escano dopo 24 minuti di gioco? a cosa puo essere dovuto? preciso anche che avevo azzeccato la difesa... ed hanno rispettivamente valido ed eccezionale...
- com è possibile che se io non imposto alcuna riserva per la G mi entra il centro?perchè? non dovrebbe per logica entrarmi un play o un ala piccola?
P.S. sarà pure colpa del supplementare ma certo è che vedere delle valutazioni cosi O.O