BuzzerBeater Forums

BB Italia > stipendi nazionali

stipendi nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
14816.185 in reply to 14816.182
Date: 2/4/2008 5:24:10 AM
Overall Posts Rated:
33
anche io credo che seguano una curva (chi ha pensato al gioco gli esponenziali piacciono un botto!!! ^_^) ma il mio timore è che il proprietario di un fenomeno paghi di stipendio quanto uno normale con la differenza che se lo incontro in campionato il fenomeno mette 40 punti e il normale 0!

avete pensato ad esempio se un giocatore nel giro della nazionale prende un lungo infortunio, il suo proprietario ha praticamente buttato una stagione, durante questo periodo esce dal giro della nazionale. Il suo stipendio è comunque ingestibile, pare, e quindi è costretto a venderlo o andare in bancarotta da come voi dipingete il futuro

altro caso, vecchia gloria della nazionale (magari solo 27enne per lasciare posto ai giovani) stipendio assurdo e ingestibile da chiunque chi se lo prende in gestione?

i famosi pollai, squadre costruite per sostenere lo stipendio del giocatore senza che abbiano interessi di classifica..
infatti mi sto sempre più convincendo che allenerò i miei giocatori fin quando li riterrò sostenibili, con o senza contributo..:)

This Post:
00
14816.186 in reply to 14816.185
Date: 2/4/2008 5:27:38 AM
Overall Posts Rated:
00
ma allora la soluzione che serve ad andare in contro al problema non lo risolve ma lo posticipa solamente?

se mi pongo queste domande mica lo faccio per fare polemica come magari può sembrare semplicemente il gioco mi piace e non vorrei che fosse rovinato ;)

From: ringo™

To: gt10
This Post:
00
14816.187 in reply to 14816.186
Date: 2/4/2008 5:34:10 AM
Overall Posts Rated:
33
per evitare la formazione sistematica di pollai credo che qui, a differenza di HT, vi sia ampio margine. d'altronde occorre "solo" attuare nel codice il fatto che il giocatore migliore è quello + completo e non quello + pagato.
a chi dice male del rimborso nazionali... è scritto nelle regole da un bel po', quindi perché lamentarsi? e cmq che avere un nazionale in rosa sia un vantaggio in senso assoluto è cosa tutta da dimostrare.
i vantaggi (ingiusti a mio modo di vedere) si fanno col trading, non certo con il buon allenamento..

This Post:
00
14816.188 in reply to 14816.186
Date: 2/4/2008 5:34:22 AM
Overall Posts Rated:
11011101
alla fine l'idea di un rimborso infortunio non sarebbe male..da calcolare sul prezzo del medico però..non sullo stipendio totale del giocatore..

This Post:
00
14816.189 in reply to 14816.188
Date: 2/4/2008 5:39:09 AM
Overall Posts Rated:
00
una cosa è il rimborso di un infortunio ma prima si parlava di bonus pagato per il rischio di infortunio

ma vabbè si vedrà quando sarà implementato...

This Post:
00
14816.190 in reply to 14816.188
Date: 2/4/2008 5:43:26 AM
Overall Posts Rated:
11
io ripeto rimborso proporzionale alle settimane che la nazionale ti fa perdere x colpa dell'infortunio...5 settimane di stop? 5 settimane di stipendio pagato in meno...così se il nazionale da 100k di stipendio sta in una squadra fortissima, non sarà una riduzione così sensibile...lo sarà se il nazionale da 100k sta in una squadra deboluccia, che punta tutto su di lui, e quindi in questo caso la riduzione drastica mi sembra decisamente lecita

This Post:
00
14816.191 in reply to 14816.189
Date: 2/4/2008 6:00:33 AM
Overall Posts Rated:
00
appunto! Si dice da tutti che il Nazionale ha maggiori probabilità di infotunio. Perfetto calcoliamo il rimborso in caso di infortunio e stop. Che senso ha mettere un rimborso dove se un giocatore si infortuna il manager ci ha comunque perso, se il giocatore non si infotuna il manager ci ha guadagnato, e gli altri puppano. Senza contare che come giustamente hai detto i CT delle Nazionali se si mettono i rimborsi sempre avranno in qualsiasi caso l'onere di dover scegliere anche in funzione dei rimborsi per evitare critiche assurde.

io propongo:
1) diminuzione stipendio in base agli anni di permanenza nella stessa squadra
2) rimborso dei Nazionali SOLO in caso di inortunio
3) eventuale diminuzione dello stipendio in base all'età (in sostanza due giocatori A e B pari skill ma A di 30 anni e B di 19, A costa meno di B come stipendio)
Così si invogliano i manager ad allenare giocatori anche se raggiunti i 27 anni vengono sconvocati permettendo di non silurarli appena rientrano a casa, cosa secondo me odiosa e irreale.
Tra l'altro non ho inventato niente perchè erano tutte proposte già fatte e che credevo fossero in fase di studio per essere rese effettive.
@Burns: eddai vorresti dirmi che in un gioco dove contano solo i multiskill le Nazionali avranno gente di 27-28 anni in rosa? Non è mica hattrick dove raggiunto il livello Divino in una skill si mette in un bel pollaio e lo si mantiene fino a 30anni con quel livello..Qui se non si hanno 5-6 skill per reparto a livelli alti e il resto comunque a livelli medi i giocatori non valgono di certo la Nazionale, soprattutto quando i livelli saranno alti e i giocatori arriveranno a prendere 100k o più di stipendio.
Insomma come già detto ci sono molte strade più flessibili che si possono seguire ottenendo risultati migliori, senza fossilizzarsi su una strada già percorsa che non porta da nessuna parte perchè intendiamoci, se si vuole far sì che le serie A abbiano Nazionali in squadra non è con il rimborso che si ottiene. Uno che paga 100k, 200 o 300k per un giocatore e che lotta con altre squadre che hanno giocatori simili se si vedono infortunarsi il pupillo sono nei capperi comunque, quindi i Nazionali li vedremo per queste stagioni in serie A e II, poi sono comunque destinati a stare in serie inferiori dove faranno la differenza controbilanciato dal rischio enorme di fallimento o retrocessione in caso di infortunio grave.

This Post:
00
14816.192 in reply to 14816.191
Date: 2/4/2008 6:28:45 AM
Overall Posts Rated:
330330
Si dice da tutti che il Nazionale ha maggiori probabilità di infotunio.

Ma poi qualcuno ha mai visto l'infortunio di un nazionale? A me pare che i signori Lipparini, Repetti ecc... stiano sempre benone...

This Post:
00
14816.193 in reply to 14816.192
Date: 2/4/2008 6:33:05 AM
Overall Posts Rated:
11
Ma poi qualcuno ha mai visto l'infortunio di un nazionale? A me pare che i signori Lipparini, Repetti ecc... stiano sempre benone...

...e ora se fossi negli allenatori di questi giocatori inizierei una "grattatio pallorum" decisamente vigorosa...

This Post:
00
14816.194 in reply to 14816.193
Date: 2/4/2008 6:35:15 AM
Overall Posts Rated:
11011101
qualcuno ha mai visto i signori Repetti Malfitano Ardolo rompersi in nazionale?
la scelta dei nomi è puramente casuale

This Post:
00
14816.195 in reply to 14816.194
Date: 2/4/2008 6:39:09 AM
Overall Posts Rated:
11
ardolo è rotto x conto suo, ora concentra gli sforzi della tua macumba sugli altri due...ma attento che potrebbero ritorcersi contro "Come Fly With Me".....!!!

Advertisement