complimenti repetto..buon lavoro!intanto coach alfredo mantiene il suo zoccolo duro, anche se mi attendevo una crescita..:)PS mamma mia che socata per jan itor alle elezioni in USA..ah burns maledizione .... le teenagers non attirano piu come una volta ....ci rifaremo alle prossime elezioni :P ... faremo una campagna elettorale colosalle :Pci impegneremo di piu ... e poi spero che non sarà durante le vacanze ... che la mancanza di tempo si è sentita parecchio ....figurati che non sono riuscito neanche io a votarti..:)io comunque ho votato coach alfredo..:)
complimenti repetto..buon lavoro!intanto coach alfredo mantiene il suo zoccolo duro, anche se mi attendevo una crescita..:)PS mamma mia che socata per jan itor alle elezioni in USA..ah burns maledizione .... le teenagers non attirano piu come una volta ....ci rifaremo alle prossime elezioni :P ... faremo una campagna elettorale colosalle :Pci impegneremo di piu ... e poi spero che non sarà durante le vacanze ... che la mancanza di tempo si è sentita parecchio ....
complimenti repetto..buon lavoro!intanto coach alfredo mantiene il suo zoccolo duro, anche se mi attendevo una crescita..:)PS mamma mia che socata per jan itor alle elezioni in USA..
domanda interessata :))...quanto indietro è il mio Cabriolu rispetto ai piccoli che sono ora in U21?? (certo, i convocati hanno tutti 21 anni, il mio ne ha 19, ma a stipendio si difende :D)...