Te che i Jazz li vedi in partita decisamente di più, Mitchell rende meglio in assenza di Rubio e quindi con la palla in mano sua, oppure viceversa?Premesso che ne capisco molto poco, io preferisco quando c'è Rubio, lo porta a forzare un po' meno (leggermente poi, perché tanto ha la libertà di prendersi 50 tiri a sera).Ultimamente gira tutto talmente bene che addirittura Favors sta giocando alla grande. Anche stanotte vittoria contro gli Spurs, mi viene quasi da piangere.
Te che i Jazz li vedi in partita decisamente di più, Mitchell rende meglio in assenza di Rubio e quindi con la palla in mano sua, oppure viceversa?
Te che i Jazz li vedi in partita decisamente di più, Mitchell rende meglio in assenza di Rubio e quindi con la palla in mano sua, oppure viceversa?Premesso che ne capisco molto poco, io preferisco quando c'è Rubio, lo porta a forzare un po' meno (leggermente poi, perché tanto ha la libertà di prendersi 50 tiri a sera).Ultimamente gira tutto talmente bene che addirittura Favors sta giocando alla grande. Anche stanotte vittoria contro gli Spurs, mi viene quasi da piangere.Una di ste notti un'occhiata vorrei dargliela, quindi inizia a toccarti che sicuramente porterò cacca :P
https://www.nbabracketology.com/group/view/11337Ecco qua un bel gruppo privato, la password è "snydercoy" e se non mettete Utah in finale siete dei polli che hanno paura di rischiare.