Importante però guardare sempre anche più in là e quindi non mancare la programmazione anche degli attuali giovanissimi, altrimenti si andrà avanti a cicli con buchi più o meno consistenti. E cerchiamo di portare a compimento tutti i prospetti interessanti delle fasce 23-25 che ne abbiamo viste di sciagure in passato! 
Nel mandato in arrivo bisognerà inventarsi qualcosa!
quello che si è fatto in questo mandato, riprendere in mano i giovanissimi e destinarne qualcuno alla nt senza passare dall'under, sempre se il proprietario è d'accordo...il punto cruciale è sempre quello del compromesso migliore col singolo proprietario, che come ben sai è quanto mai ostico.
quindi nel prossimo mandato bisogna semplicemente continuare a seguire gli ormai 20 enni iniziati 2 stagioni fa, e continuare a destinare più 18 enni possibili in mani fidate.
Se è vero che nella fascia 23-27 qualcosa di ottimo sta arrivando a rimpolpare le fila, è anche vero che si devono produrre molti più 23 enni interessanti per poter permettere una sorta di differenziazione per profili e averne almeno 25 papabili in ogni momento tra cui scegliere per forma. E per papabili intendo pari livello, non dover scegliere la riserva della riserva 145 tsp a valido perchè l'unico 155 è a forte basso o rispettabile nella partita decisiva per la medaglia di turno.
qualcosa si sta già facendo con la partecipazione attiva dei pochi utenti interessati alla NT, altri si stanno preparando economicamente a cominciare il ciclo di allenamenti fatto bene (e ci sta che siano scaglionati nei vari anni gli allenatori capaci). Le porte sono aperte a tutti, ma se manca l'interesse non ci si può inventare nulla più di così!