ragazzi che ne pensate di questo giovane??io ho visto alcune sue partite sia con la nazionale che con la USC e mi fa "impazzire" il suo modo di giocare...secondo voi hanno sbagliato ad escluderlo dal draft di quest'anno, magari per prendere ricky rubio che è anche lui bravo ma secondo me non al livello dell'italiano??
eh... fino qui ci stava anche quello che hai scritto, poi... sei andato un pò oltre. Rubio é più futuribile ('90) di Hackett ('87) ed é comunque attualmente più forte e con più esperienza di Hackett (esordio in Eurolega a 17 anni e a 14 in liga ACB... oltre che argento a Pechino 2008).
Su Daniel, che ho avuto modo di conoscere a Pescasseroli, é un giocatore solito, alto, che ti permette diverse soluzioni difensive. E' un playmaker e non una point guard, la differenza é sottile, ma esiste. E' un giocatore per tanti aspetti "vecchio stampo", sui cui però si aggiunge una fisicità importante.
Io tengo per Treviso e sono curioso di vederlo giocare quest'anno, molto curioso... gli auguro di rivedere l'NBA prima o poi, ma ci credo poco, mentre in Europa potrebbe trovare la sua dimensione.
Anche a me non dispiace per nulla e credo possa avere grossi margini di miglioramento e diventare un punto di riferimento anche per la nazionale, anche perché é un ragazzo con la capa sulle spalle.