Sapessi darti una risposta a tutti i tuoi quesiti avrei fatti Bingo, perchè significa aver capito i meandri del Motore del Gioco.
Su come faccia Quarto a fare Notevole da sotto è probabile come hai detto tu che abbia Centri, Ali Grandi e Piccole con una svilupatissima skill di Tiro da Sotto (anche perchè se guardi l'ultima sua partita dove giocando in casa e con una difesa 2-3 ha comunque avuto "solo" Rispettabile in difesa sottocanestro e "solo" Sufficiente a Rimbalzo); quindi la mia personalissima idea è, come hai detto tu, che abbia giocatori da sotto "spinti" oltremisura al Tiro in Area.
Comunque la cosa migliore ... è che ci risponda, se vuole, lo stesso Quarto Michigan !!
Valutazioni e MR : se ne discute molto sui forum nazionali ma non si hanno ancora certezze.
A mio personalissimo avviso : danno qualche indicazione, spiegano forse perchè si è vinto o si è perso, ma sono da prendere con le pinze... a volte conta più ... "il naso"!!!
Sul discorso dell'attacco mirato (così come della difesa mirata) : partendo da una base di equilibrio basata sulle forze dei tuoi giocatori (base che vuoi vedere con "Attacco Equilibrato" e "Difesa a Uomo") a secondo delle scelte verso il perimetro o verso l'area puoi pompare da una parte o da quell'altra, sia l'Attacco che la Difesa, a seconda chi hai di fronte (sempre che tu poi gli indovini la tattica, se no ... son dolori).
Ovvio che pompando da una parte togli poi dall'altra...
Last edited by PHILA76 at 6/10/2009 1:00:40 PM
Peace, Flowers & Basket.